Jump to content

Quelli della notte...

Oste onesto
 Share

Recommended Posts

Oste onesto

...uno spazio in cui condividere ciò che non ci fa dormire, di solito o occasionalmente.

Thread semiserio che va dal cinghiale indigesto ai pensieri per il futuro, così.... giusto per conciliare il sonno.

Durante questi mesi, confesso che la qualità del mio sonno è un po' scaduta, e mi sono ritrovato spesso a svegliarmi in piena notte e non riuscire più a prendere sonno.

L'età...direte voi, mah!!...da poco passati i 50....per me molto ha inciso la pandemia ed il cambiamento forzato dello stile di vita.

Postare preferibilmente round midnight e oltre😴😴

Sogni d'oro.

Ps. Non consigliatemi di fare sport...è tempo perso😁

2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Prova a leggere questo libro... 😉 

o fare un giro su RaiPlay dove si possono vedere (gratis) tutte le puntate sia di QdN che di Indietro Tutta.

33 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Arbore non mi piace

Pentiti, figliolo. 5 minuti di sentita contrizione, un pateravegloria e sarai perdonato 😁

Oste onesto

Stanotte tirata di lungo fino alle 6.

Poi sonnellino fino alla sveglia delle 7.

Da quest'inverno è già due volte che capita.

Mentre di solito la sera crollo come un sasso e mi sveglio solo per una o due ore durante la notte...per me troppo schermi luminosi...

20 ore fa, Oste onesto ha scritto:

per me molto ha inciso la pandemia ed il cambiamento forzato dello stile di vita.

Eccomi, sto nella tua stessa situazione. Sono stato sempre uno che è andato a dormire tardi ma comunque una volta preso sonno andavo come un sasso. Da un anno a questa parte invece prendo sonno tardissimo, dormo malissimo e mi sveglio peggio cosi mi ritrovo alle 4 di notte con il tablet e che faccio avanti indietro camera-bagno per fumare una sigaretta in attesa del picco.

• Melius 1

Oste onesto
4 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Prova a leggere questo libro...

..noo, mi sono deliziato guardando i video di Pasquale Grasso.

Un genio della "moseca" che da Ariano Irpino è arrivato tra i grandi a New York.

Date un'occhiata a cosa dice un certo Pat Metheny di lui...

https://www.pasqualegrasso.com/bio

E poi vederlo suonare mi entusiasma...

• Moderators
analogico_09

Chi dorme bene o è un beato te che sei senza pensieri, oppure è un beato te che nun capisci un cappero 😄 

• Melius 1

36 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

solo per una o due ore durante la notte

Minc@@ia,quanto ti dura la "pisciatina".Causa prostata non più come quella di quando avevo 20 anni, un paio di volte mi alzo anche io ma con 3/5 minuti volta(fra tirarlo fuori pisciare e scuoterlo)bastano.😁

Oste onesto
31 minuti fa, nixie ha scritto:

Minc@@ia,quanto ti dura la "pisciatina"

Mica mi sveglio per cambiare l'acqua...mi sveglio resto a letto...e qualche volta mi trasferisco sul divano per non disturbare mia moglie. Più che altro ho una fantasia onirica ipertrofica😁😁

In media dormo 5 ore per notte, meno tenendo conto del tempo di addormentamento effettivo che è piuttosto lungo.  A seguito di scrotal-breakdown di madame ho provato ad impormi di dormire le canoniche 8 ore, ottenendo solo 3 ore aggiuntive di rivoltamenti nel letto.

Eccola qua!

Una di quelle notti fottute!

Ore 02:31 di martedì 13 aprile 2021 e del sonno neppure l'ombra! 

Tra breve proverò col benzomix.

Share

• Create New...