Vai al contenuto
Melius Club

Daphile: pc, futro o Raspberry

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, emaspac ha scritto:

due assemblatori si confrontano con i loro giocattoli e ognuno tifa per il suo preferito.

Ti ringrazio per la qualifica che mi hai assegnato, ma in realtà nella vita, dal 1991 mi occupo di consulenza finanziaria... 🙂

Il Futro ha il medesimo grande difetto del vaccino Astra Zeneca... Costa troppo poco.

L'audioPHilo è elitario... Se non spende, non puo' e non potrà mai dire di ascoltare bene.

Inviato

@ddav3 quella a cui mi riferivo io invece era una scheda scsi che veniva attaccata alla pci esattamente come hanno fatto in questa foto. I miei 450 e 550 sono arrivati tutti così: con quel reggischeda bianco + la scheda scsi attaccati alla mobo. Ovviamente anche quelle, visto che non mi servivano a niente le ho tolte, oltre a quel fermabarra in metallo visibile in foto... Assolutamente inutile anche lui... E che ovviamente ha fatto la medesima fine. 🙂

P.S.: Se qualcuno volesse far suonare male il Futro non ha che da attaccargli un hard disk come hanno fatto in questa foto, presa da qui:
https://www.pinterest.it/pin/453667362446452487/

Poi, mi raccomando, dopo averlo collegato, di venire a chiedere come mai suoni male... 😉

image.png.82cd5d26efe26dc27204c769543f4ff4.png

Inviato

@Kingcarl67ok ora ho capito, sul mio credo di poter solo disabilitare i servizi tramite interfaccia Daphile.👍

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, ddav3 ha scritto:

@Emmepi57questa

infatti ti confermo che non c'è nessuna scheda SCSI da smontare...meglio ! 🙂

Inviato
2 ore fa, Emmepi57 ha scritto:

infatti ti confermo che non c'è nessuna scheda SCSI da smontare...meglio ! 🙂

Danke. 👍

Inviato

@ddav3 Solo che l'interfaccia Daphile, in testata alla lista, dice "Enable". Sicuro che non siano già disabilitati e la spunta serve per riabilitarli? Non conosco Linux, quindi non saprei come verificare.