fontana Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Purtroppo la sua vita e' stata costellata da luci ed ombre, soprattutto negli ultimi suoi anni di vita. RIP
Membro_0021 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 20 ore fa, md1809 ha scritto: ..Trovato... @md1809 tante grazie
codex Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @vignotra Per chi lo possiede, c'è da rileggere l'articolo di Bebo Moroni pubblicato sul McIntosh Book... Il Direttore, come lo chiamavamo ai tempi di Vhf, aveva una discreta passione per gli occhioni blu.
giannisegala Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Cari amici, rieccomi ! Ho avuto dei problemi col mio vecchio computer, ora finalmente ho acquistato un nuovo pc e posso nuovamente scrivere nel nostro amato forum . Riuscivo a leggere ma non potevo intervenire. Riguardo a Bebo che posso dire? Grande penna, sicuramente la migliore nel nostro panorama nazionale. Per il resto , visto che Bebo non è più tra noi , quindi non potrebbe difendersi , non voglio aggiungere nulla. Avrei qualcosa da dire ma viste le circostanze preferisco tacere. Comunque gli artisti, i grandi , i geni, , e Bebo sicuramente era tra questi , non sempre nella vita privata hanno la stessa grandezza che li hanno contraddisti nelle loro professioni .Riposa in pace caro Bebo e prega x noi , se puoi. gianni 1
Amministratori vignotra Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Amministratori Inviato 22 Dicembre 2022 3 minuti fa, giannisegala ha scritto: ora finalmente ho acquistato un nuovo pc era ora...alla fine mi hai ascoltato.....
giannisegala Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @vignotra Ciao Vince, ho dovuto farlo , non mi bastava leggervi. gianni 1
zagor333 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Il 22/12/2022 at 13:59, giannisegala ha scritto: Riuscivo a leggere ma non potevo intervenire. Gianni, è lo stesso problema che ho io con il mio vecchio e amato IPAD 3 (ha 11 anni ora) e che utilizzo a letto. Per cui anche io la sera sul tardi vi leggo, ma non posso intervenire 😊
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 23 Dicembre 2022 @giannisegala npn puoi prendere un pc, per stare in lemea con la sezione devi prendere un mac
Messaggi raccomandati