Vai al contenuto
Melius Club

Buscemi chiude.

andpi65

Messaggi raccomandati

Inviato

@bungalow bill puoi stare tranquillo , questo succede con tutti i negozianti ....esperienze personali con tutti i negozi della mia zona , prima sembrano anche appassionati alla prima occasione un po' diciamo strana esce fuori il puro commerciante ....niente di nuovo sotto il sole 

• Melius 2
Inviato

@stanzani le altre campane ....sentiti amici , appassionati e qui altri forumer penso che siano le campane ad avere qualche problemuccio...poi per carita' mai fare un fascio .....

Armando Sanna
Inviato
14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Crescerà solo il giro di affari hiend, quello ha il futuro garantito

Concordo insieme a tutti i settori del lusso, meglio se “sartoriale” e tagliato su misura del cliente …

Gli altri con stipendi sempre più bassi si accontenteranno di sopravvivere e sognare …

Inviato

Una volta da ragazzi c’era da un lato l’alta fedelta’ e dall’altro accrocchi improponibili.

Oggi una bella woburn collegata a uno streamer e le ge’ son fes.

• Melius 1
Inviato

Buscemi Hifi: un'antipatia e una spocchia insopportabile. Mi meraviglio che resista.

Buscemi Dischi: non molto più simpatici, ma le interazioni erano minime. Ne ho spesi di soldi là dentro!

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

Quindi non sarebbe un boom. Al limite una moda da fighetti

Questa battuta, del …  potevi risparmiartela. 

Inviato

@iBan69 parlavo dei nuovi vinili ricavati da master digitali e prodotti con standard di qualità penosi. Io io ho un paio di migliaia di vinili originali antecedenti gli anni 70 @ar3461

Inviato

@Lumina

Il mio sestuplo di Tom Petty non ha dischi ondulati, abbi pazienza

• Haha 1
Inviato

Mi spiace … quanti ricordi e quanti dischi! 🌹

Inviato
19 minuti fa, stanzani ha scritto:

io ho un paio di migliaia di vinili originali antecedenti gli anni 70 

Confermo e che discoteca

Inviato

Sono stato cliente di Buscemi HiFi, mai dischi, negli anni 90, certo non per la loro simpatia, ma in quanto unico rivenditore Linn a quei tempi. 
Non conosco le vere motivazioni della chiusura, ma posso pensare, se i locali sono in affitto, in quella zona, sia diventato insostenibile il canone di locazione. Se proprietario dei muri, invece, avrà pensato che fosse più remunerativo affittare o vendere. 
Oppure, più semplicemente, ha pensato che non ne valesse più la pena. 
Comunque, sia,  mi dispiace. 
Lunedì pomeriggio, per motivi di lavoro, sarò lì a 100mt, per cui passo a vedere, se svendono. 😉

Inviato
31 minuti fa, stanzani ha scritto:

Io io ho un paio di migliaia di vinili originali antecedenti gli anni 70 

Io colleziono 45 giri inglesi e giapponesi anno 60/70...tutto un altro sentire...😏

Inviato

@gorillone

35 minuti fa, gorillone ha scritto:

Il mio sestuplo di Tom Petty non ha dischi ondulati, abbi pazienza

Buon per te, davvero, i precedenti box di Petty li ho tutti in vinile, uno stampato da Pallas,  ma questo pare un disastro, leggendo i commenti di altri acquirenti, per questo ho preso, al momento, la versione 4 cd. Ho molta più pazienza andando all’ufficio postale per restituire i dischi ondulati, il mio discorso era generale. Compro una decina di dischi al mese, di media, so di cosa parlo. Ho ripreso a comprare cd. Non ho preso il box in vinile Deutsche Grammophon di Furtwangler 1951-1953 perché persino questo presenta difetti frequenti… 😢

Inviato
1 ora fa, London104 ha scritto:

Buscemi Hifi: un'antipatia e una spocchia insopportabile.

Concordo: la simpatia non è mai stata di casa da Buscemi, tanto che da loro non ho mai preso niente. Ma un po’ mi dispiace comunque. Ogni tanto ci passavo a sbirciare. Forse erano antipatici proprio per quello: tanti visitatori curiosi, pochi acquisti

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Anche su amazon i cd sono in caduta libera

Da cosa lo deduci?

Io continuo a comprare molti CD,  sia su Amazon che altrove, trovando sempre ampia scelta, buoni prezzi e ottima qualità audio (soprattutto se ci si informa, prima di acquistare).

Last but not least: mai trovato un CD ondulato!

• Melius 1