ar3461 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @bungalow bill puoi stare tranquillo , questo succede con tutti i negozianti ....esperienze personali con tutti i negozi della mia zona , prima sembrano anche appassionati alla prima occasione un po' diciamo strana esce fuori il puro commerciante ....niente di nuovo sotto il sole 2
ar3461 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @mozarteum bene , appena i prezzi scendono ancora di piu' sara' una cuccagna 1
ar3461 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @stanzani le altre campane ....sentiti amici , appassionati e qui altri forumer penso che siano le campane ad avere qualche problemuccio...poi per carita' mai fare un fascio .....
Armando Sanna Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Crescerà solo il giro di affari hiend, quello ha il futuro garantito Concordo insieme a tutti i settori del lusso, meglio se “sartoriale” e tagliato su misura del cliente … Gli altri con stipendi sempre più bassi si accontenteranno di sopravvivere e sognare …
mozarteum Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Una volta da ragazzi c’era da un lato l’alta fedelta’ e dall’altro accrocchi improponibili. Oggi una bella woburn collegata a uno streamer e le ge’ son fes. 1
London104 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Buscemi Hifi: un'antipatia e una spocchia insopportabile. Mi meraviglio che resista. Buscemi Dischi: non molto più simpatici, ma le interazioni erano minime. Ne ho spesi di soldi là dentro! 1
bungalow bill Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @London104 hai colpito nel segno , è proprio antipatico e arrogante . 1
iBan69 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: Quindi non sarebbe un boom. Al limite una moda da fighetti Questa battuta, del … potevi risparmiartela.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 2 Dicembre 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Anche su amazon i cd sono in caduta libera motivo in più per far incetta. 3
Membro_0015 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @iBan69 parlavo dei nuovi vinili ricavati da master digitali e prodotti con standard di qualità penosi. Io io ho un paio di migliaia di vinili originali antecedenti gli anni 70 @ar3461
gorillone Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @Lumina Il mio sestuplo di Tom Petty non ha dischi ondulati, abbi pazienza 1
Maurjmusic Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Mi spiace … quanti ricordi e quanti dischi! 🌹
mozarteum Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 19 minuti fa, stanzani ha scritto: io ho un paio di migliaia di vinili originali antecedenti gli anni 70 Confermo e che discoteca
iBan69 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Sono stato cliente di Buscemi HiFi, mai dischi, negli anni 90, certo non per la loro simpatia, ma in quanto unico rivenditore Linn a quei tempi. Non conosco le vere motivazioni della chiusura, ma posso pensare, se i locali sono in affitto, in quella zona, sia diventato insostenibile il canone di locazione. Se proprietario dei muri, invece, avrà pensato che fosse più remunerativo affittare o vendere. Oppure, più semplicemente, ha pensato che non ne valesse più la pena. Comunque, sia, mi dispiace. Lunedì pomeriggio, per motivi di lavoro, sarò lì a 100mt, per cui passo a vedere, se svendono. 😉
andrea.n Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 31 minuti fa, stanzani ha scritto: Io io ho un paio di migliaia di vinili originali antecedenti gli anni 70 Io colleziono 45 giri inglesi e giapponesi anno 60/70...tutto un altro sentire...😏
Lumina Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @gorillone 35 minuti fa, gorillone ha scritto: Il mio sestuplo di Tom Petty non ha dischi ondulati, abbi pazienza Buon per te, davvero, i precedenti box di Petty li ho tutti in vinile, uno stampato da Pallas, ma questo pare un disastro, leggendo i commenti di altri acquirenti, per questo ho preso, al momento, la versione 4 cd. Ho molta più pazienza andando all’ufficio postale per restituire i dischi ondulati, il mio discorso era generale. Compro una decina di dischi al mese, di media, so di cosa parlo. Ho ripreso a comprare cd. Non ho preso il box in vinile Deutsche Grammophon di Furtwangler 1951-1953 perché persino questo presenta difetti frequenti… 😢
Grancolauro Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 1 ora fa, London104 ha scritto: Buscemi Hifi: un'antipatia e una spocchia insopportabile. Concordo: la simpatia non è mai stata di casa da Buscemi, tanto che da loro non ho mai preso niente. Ma un po’ mi dispiace comunque. Ogni tanto ci passavo a sbirciare. Forse erano antipatici proprio per quello: tanti visitatori curiosi, pochi acquisti
raf_04 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Anche su amazon i cd sono in caduta libera Da cosa lo deduci? Io continuo a comprare molti CD, sia su Amazon che altrove, trovando sempre ampia scelta, buoni prezzi e ottima qualità audio (soprattutto se ci si informa, prima di acquistare). Last but not least: mai trovato un CD ondulato! 1
Messaggi raccomandati