Gici HV Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 18 minuti fa, gianventu ha scritto: Intendo i pallini sulla curva calcolata dopo le misurazioni. Le chiamo maniglie perché possono essere spostati su e giù La prossima volta che misuro provo a tornare sulla schermata con le "maniglie"..😄 Grazie
gianventu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 3 ore fa, A.D. ha scritto: é la versione via app da smartphone che ha limitazioni. Ma esiste pure una versione desktop per NAD o solo app per smartphone?
A.D. Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 1 ora fa, gianventu ha scritto: Ma esiste pure una versione desktop per NAD o solo app per smartphone? No, anche versione pc con cui si connette col Nad, molto meglio secondo me, si può smanettare meglio sugli interventi delle curve, sempre usato quello... 1
A.D. Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 @Gici HV Ma l'app bluos 4.0 l'hai installata sullo smartphone ( ho la 3.20.7 Android) ? Ho provato ma non me la trova sul play store... L'aggiornamento bluos del Nad ( 4.0.2) l'ho appena effettuato
A.D. Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 @gianventu @Gici HV Ma se provo a disinstallare l'app bluos sul telefono, per poi reinstallarla scaricandola dallo store, perdo i settaggi che ho impostato o rimangono in quanto presenti e memorizzati sul Nad?
gianventu Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @A.D. Mi spiace, non so aiutarti su questa cosa. Teoricamente, penserei di no, perché i filtri devono risiedere dove devono essere processati.
Gici HV Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @A.D. ciao, rispondo solo ora dopo qualche giorno in castigo, l'app 4.0 si è installata da solo dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto ieri, oggi all'accensione era presente in home.
Gici HV Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Ecco la schermata home all'accensione, secondo me cambia poco come fruibilità ..poi ci puoi smanettare un po'.
A.D. Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 @Gici HV Ok, grazie, riuscito poco fa anche io
Gici HV Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @A.D. 👍 ..ma quanto è comodo e bensuonante lo streaming? Se penso agli audiofili doc che non vogliono nemmeno sentirne parlare..🤦 1
gianventu Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Ma perchè NAD non tira fuori uno streamer BluOS con Dirac...
Ossido Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 2 ore fa, gianventu ha scritto: Ma perchè NAD non tira fuori uno streamer BluOS con Dirac... Magari, così semplifico ulteriormente con una “semplice”coppia di diffusori amplificati. Ossido 1
Nacchero Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @Ossido diciamo che per uno un po' pratico, con dei diffusori amplificati con ingresso USB, basta un PC........
A.D. Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 @Nacchero Anche solo un NAS...prendiamo tutti le kef ls60...
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @A.D. esperienza fatta con le LSX II.....in effetti potrebbe pure bastare se si vuol ascoltare musica senza tante menate. E infatti mi mancava solo il NAS. 😁
Gici HV Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 10 ore fa, Ossido ha scritto: così semplifico ulteriormente con una “semplice”coppia di diffusori amplificati. Ma è proprio quello che sto facendo col c658, una coppia di Navis rb51, Qobuz e stop. 1
Ossido Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Gici HV la nuova App di Qobuz non mi permette di regolare il volume, o meglio sul mio IPad il volume non è visibile e rimane fuori dallo schermo.
Gici HV Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @Ossido ciao, rispondo solo adesso che sono uscito di prigione (ultimamente mi capita spesso 🤔), io uso un Android e non ho questo problema, prova a cliccare sulla freccia in alto 1
Messaggi raccomandati