Dr.Faust Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Ciao, ammetto che i prodotti Galactron mi affascinano da sempre, ora ho visto un finale Mk101, scopro che lavora anche a 4ohm necessari per far lavorare al meglio le Magneplanar a 160w. Posto che ho ancira il pre Quad, come giudicate l'accoppiata finale Galactron mk101/Magneplanar 12QR? Grazie Fausto
diego_g Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @Dr.Faust Secondo me, potrebbe funzionare più che bene: ho avuto diverse Magneplanar, le 12QR le ho avute in prova per qualche settimana, e le facevo andare ottimamente con un finale valvolare ARC VT-60. Ne deduco che anche il Galactron, ben più potente dei 50 Watt dell'americano e con un suono dolce che ben si amalgama con la chiarezza delle Maggies, possa darti molte soddisfazioni!
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 4 Dicembre 2022 @Dr.Faust i gallactron eranomil contrario di quuei biscotti delle nostre campagne chiamati brutti ma buoni,
Dr.Faust Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 @cactus_atomo quindi? belli non sono, buoni allora si!
Messaggi raccomandati