vannigsx Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Qualcuno ha vauto esperienze con queste amplificazioni, tipo A40 etc... Grazie
magoturi Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @Cabrillo ha un bell'integrato che pilota delle belle Klipsch Cornwall III, aspettiamo le sue autorevoli impressioni. SALVO.
Cabrillo Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @magoturi Quello che posso dire e che suona veramente molto bene. Single ended in classe A, monta delle 845/211. Veloce, dettagliato e grintoso, ma anche dolce e vellutato. Il classico pugno di ferro in guanto di velluto. Eccolo. 1
vannigsx Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Ehhh... quelle a stato solido ?? Qualche esperienza ?
Cabrillo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @vannigsx Ho sentito con il progettista un suo finale stato solido classe A con delle Avantgarde a casa di un amico in comune. Un gran bel sentire.
vannigsx Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 @Cabrillo Ahh caspita.... anche io ho delle Avantgarde !! Ricordi quale finale fosse ?
Cabrillo Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @vannigsx Finale in classe A FirstWatt J2 Audiodarex . Diffusori Avantgarde Acoustics Uno vs.3.
vannigsx Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Inviato 6 Dicembre 2022 @Cabrillo Con quale preamplificatore ?
dsotm Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @vannigsx Io ho un finale Aleph 4. Costruzione ottima e suono di altissimo livello
Cep63 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 Sarei interessato anche io a provare un ampli integrato Audiodarex in classe A… ebbi contatti con il titolare, molto disponibile…ma non ritirando l’usato non ne feci di nulla… Ma prima o poi se mi capiterà un usato da scambiare ….lo proverei senz’altro. Paiono fatti molto bene con materiali di ottima qualità e con un ottimo suono.
Westender Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Capisco male oppure i finali a stato solido di Audiodarex seguono tutti i vari schemi di Nelson Pass? Costruiscono usando schemi open source ma realizzano da professionisti. Può essere una buona soluzione per chi non ha le competenze per l'autocostruzione e il portafoglio necessario per acquistare gli originali. Sarei curioso di sentire uno di quei finali SS.
Cabrillo Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 20 minuti fa, Westender ha scritto: i finali a stato solido di Audiodarex seguono tutti i vari schemi di Nelson Pass? Capito bene. Almeno così mi ha detto il progettista.
Westender Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @Cabrillo grazie! aggiungo che leggendo sul loro sito ho trovato anche un pre ispirato ad Audioresearch LS22.
Contemaux Inviato 2 Gennaio 2024 Inviato 2 Gennaio 2024 A breve mi arriverà a casa un First Watt J2, lo userò come secondo ampli per divertirmi con le mie Focal Sopra II, vediamo cosa ne viene fuori, ma da quello che ho letto in giro sicuramente sarà un gran bel sentire, comunque lui è una persona gentilissima preparata e disponibilissima, magari fossero tutti così...
Luca44 Inviato 3 Gennaio 2024 Inviato 3 Gennaio 2024 Sono cinesi ? Ricordo un marchio con quel nome ma non ricordo di dove fosse...
Messaggi raccomandati