Guru Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Bossi, che sicuramente ha diversi milioni di ragioni per avercela con Salvini, parte all'attacco https://www.corriere.it/politica/22_dicembre_03/grande-ritorno-bossi-contro-salvini-cancellata-l-identita-lega-ora-costruiamo-nuovo-sogno-40eb189e-731f-11ed-b14d-1643ca78068e.shtml Cosa dobbiamo aspettarci? Bossi potrebbe diventare il miglior alleato del centrosinistra?
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 4 ore fa, Guru ha scritto: Bossi potrebbe diventare il miglior alleato del centrosinistra? Auguri! 😄 Tra Verdi con varie sfumature di rosso, sinistri con moglie e mariti al seguito, pentastellati con Conte come avanguardia idiota a fare il capitone, giusto Bossi vi manca per completare il presepe.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Il problema che deve risolvere la sinistra sinistra è questo:
carmus Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @maurodg65 mancano il bue e l’asinello…. Ah no scusa quelli si stanno spostando verso i fascioti
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 7 minuti fa, carmus ha scritto: mancano il bue e l’asinello…. Tranquillo che gli asini a sinistra già abbondano, che qualcuno vada pure a destra è ineluttabile, c’est la vie. 1
Guru Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 @maurodg65 Mauro rilassati, abbiamo capito che in quanto calendino vuoi fare la stampella al governo e che il posto di @Roberto M era vacante, ma un po' meno zelo, diamine! 😄
loureediano Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Considerando la percentuale di asini a destra farne entrare altri è impossibile, non c'è più posto.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Adesso, Guru ha scritto: rilassati Sono rilassatissimo.
Guru Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 @maurodg65 Senza contare che non hai fatto un intervento in tema, eh? 😉 Non ti riconosco più 😮
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Adesso, Guru ha scritto: Senza contare che non hai fatto un intervento in tema, Veramente solo l’unico ad averlo fatto, il problema è che non l’hai capito.
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Quale tipo di alleato potrebbe diventare Bossi per il csx quando non conta più nulla nello partito e nel paese oltre che nella Lega? …oggi se i leghisti hanno i deputati che hanno lo devono solo al successo elettorale di FdI, il rischio scissione nel partito padano è reale, ma avverrebbe esautorando Salvini per imbarcarsi a destra in uno degli altri partiti, non certo per “fuggire” a sinistra, a fare cosa poi?
Membro_0015 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 14 minuti fa, Guru ha scritto: rilassati Sono rilassatissimo Non credo. Saranno i conti in nero della sua rubentus?
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 2 minuti fa, stanzani ha scritto: Non credo.
iBan69 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Ormai, pure Bossi, come il defunto Maroni, avevano capito che, uno come Salvini, può solo fare danni, quando apre bocca. Ne va della sopravvivenza della stessa Lega e forse anche del Governo. Non che mi dispiaccia, se spariscono. 😏
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Adesso, iBan69 ha scritto: Non che mi dispiaccia, se spariscono. 😏 Non dispiacerebbe a nessuno, io me lo auguro, se non fosse per i deputati che si sono garantiti con i voti altrui auspicherei un cambio con il terzo polo sicuramente più utile a governare un paese occidentale avanzato con le logiche di un’economia di mercato, speriamo in una scissione.
iBan69 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @maurodg65 sostituire la Lega con il terzo polo e mandare definitivamente in pensione Berlusconi, probabilmente, rederebbero molto più accettabile questo governo. Rimarrebbero, però, i due vergognosi presidenti di Camera e Senato, è un po’ di ministri, che in fatto di “all’altezza”, Brunetta era un gigante. 😏
luckyjopc Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Credo che l’identità della lega sia quella della secessione o comunque della autonomia spinta. Per questo è nata ed ogni tentativo di far diventare il sud leghista è vano. Detto questo Bossi , che pure indirizza la lega nella sua direzione genuina , è a fine corsa non sposterà un bel nulla tanto meno nella sx , la quale attualmente è anch’essa in coma profondo
jedi Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @maurodg65 Ammazza! Qualche asino di destra? Io direi qualcuno di destra di può salvare ,il resto è fuffa. Anzi è fogna. Per non parlare dei suoi giornali La verità , Libero Il tempo,che non mi pulire i neanche il fondo schiena
Messaggi raccomandati