Moderatori Mister66 Inviato 5 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2022 @Paolosnz un ex demo con garanzia da attivare ti da’ una copertura di 5 anni di garanzia, il prezzo di un usato con magari 3/4 anni sul groppone è di 5/5500k. Il prezzo di un ex demo a mio avviso dovrebbe essere simile ad un usato, quindi 5/5500. In più a differenza di altri hai una garanzia completa.
Paolosnz Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 C'è un mercato pazzo, a 5500 viene un E280 nuovo
codex Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 37 minuti fa, Mister66 ha scritto: In più a differenza di altri hai una garanzia completa. Guarda che dopo la cessazione della produzione l'attivazione della garanzia su un usato (o ex demo che sia, la sostanza è quella) non mi sembra il massimo della vita.
daniele_g Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Secondo me, se ti piace Norma e non conosci Accuphase, potresti restare un po’ “sbalestrato” nel passaggio. Cerca di ascoltare prima di comprare, se puoi.
Ggr Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @codex i ricambi non sono un problema. Se è in garanzia, lo riparano. Hanno ricambi originali di modelli molto più vecchi. È una cosa alla quale tengono molto.
Paolosnz Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @Ggr non credo si riferisca ai ricambi, piuttosto ad un'etica scorretta del venditore nell'applicazione della garanzia
codex Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 2 ore fa, Paolosnz ha scritto: piuttosto ad un'etica scorretta del venditore nell'applicazione della garanzia Esatto. Viene danneggiato l'acquirente, che crede di portarsi a casa un affare ed invece si ritrova un apparecchio ben più "vissuto" rispetto a quello posseduto da un unico proprietario che lo ha tenuto in casa e maneggiato con cura. Viene danneggiato l'importatore, che di fatto si trova ad offrire una garanzia per un periodo assai più lungo dei cinque anni.
Paolosnz Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Sul fronte usato ci sono un bel paio di E303 vintage, peccato la mancanza del telecomando
Ifer2 Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Inviato 6 Dicembre 2022 @daniele_g un po' lo conosco, anche se sentito poche volte, la sua timbrica si è fatta notare. Diciamo che ho anche un po' voglia cambiare la tipologia di suono. I Norma li ho da parecchio, voglio sentire la musica in un'altra prospettiva.
glucar Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Non dimentichiamo mai che è sempre l'insieme che suona (bene o meno bene), compreso l'ambiente. Non è mai il componente da solo. Nel mio impianto e nel mio ambiente, un ampli X è spettacolare, mentre in altri allestimenti è una delusione. Il massimo sarebbe sempre ascoltare nel proprio sistema, ma spesso non si può
Messaggi raccomandati