Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

Swizzere mericana, mi piace di piu’ Santori o Bonaccini, almeno li capisco di piu’.

se fosse figlia di operai, ma i genitori sono insegnanti universitari , insegnanti non so di cosa, cittadinanza doppia-tripla ? Ma persone “comuni-normali non ne trovano mica per fare il segretario🙄

• Haha 1

Sinceramente cosa ti cambia il numero delle cittadinanze e l’origine dei genitori, sottolienei ebrei, ed il loro lavoro? 
Quello che a me sembra folle sono le idee e le argomentazioni che porta nei dibattiti, tutte cose di sinistra in effetti.

2 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

Ma persone “comuni-normali non ne trovano mica per fare il segretario

È un classico che il partito del popolo debba essere guidato dalle elite. A cominciare da Marx, ai Soviet, ai borghesi  intelletto', ai De Benedetti e altri Boiardi. Quando si punta su un quisque de populo poi finisce che si compra la barca o la borsa vuitton

• Haha 1

Beh certo con i politici di razza che abbiamo, tipo Salvini, Meloni, Berlusconi, La Russa è quell'altro presidente della Camera, la Schlein fa proprio ridere i polli. E noi Emiliani, che alle regionali del 2020 le abbiamo dato il secondo numero di preferenze dietro Bonaccini, siamo un branco di babbani 😄

minchia, a me sentire parlare questa qua mi fa rivalutare perfino bertinottardo,

almeno quello si capiva che giusto fino a li e poi oltre non si andava.

la redistribbuzzzione ma coi soldi di chi, prodotti come e tagliando dove altro.

banda di disagiati, sòle complete e patacche fatte e finite.

però col cūlus al caldo, sia mai che tocchi pure a loro.

24 minuti fa, melos62 ha scritto:

È un classico che il partito del popolo debba essere guidato dalle elite. A cominciare da Marx, ai Soviet, ai borghesi  intelletto', ai De Benedetti e altri Boiardi. Quando si punta su un quisque de populo poi finisce che si compra la barca o la borsa vuitton

Con la pancia piena i pipponi vengono spontanei

Se il PD (o come si chiamera' piu' avanti) vuole arrivare ad uno stabile 5% nel consenso elettorale ha scelto il giusto candidato. Non mi ricordo chi del forum aveva ventilato l'ipotesi che l'attuale PD tendesse a scomparire a livello di consenso elettorale per ricavarsi una nicchia radical chic lontana dai problemi concreti dei lavoratori.

Direi che ci siamo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...