Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.


Messaggi raccomandati

Se il PD (o come si chiamera' piu' avanti) vuole arrivare ad uno stabile 5% nel consenso elettorale ha scelto il giusto candidato. Non mi ricordo chi del forum aveva ventilato l'ipotesi che l'attuale PD tendesse a scomparire a livello di consenso elettorale per ricavarsi una nicchia radical chic lontana dai problemi concreti dei lavoratori.

Direi che ci siamo.

 

@CarloCa va ben, oca pito, eh che non mi pare provenire dal pueblo volgo plebeo come io sono. Non so: io so che ho cominciato a fare il-opperaio ad anni 10 quando dopo la licenza elementare fui spedito a laura’, sarei felice se anche Elly avesse avuto un percorso simile e non bertinottardo, cosi’, tanto per capire cosa e’ sinistra 

@Jack ritiro tutto, faccio un maxi mea culpa, dopo aver letto la sua carriera ho capito che ha lavorato a piu’ non posso , ed e’ dalla parte giusta della barricata. Chiedo umilmente perdono: in primis a brian, in secundis a tutti voi.

mi pento e mi dolgo, faro’ 6 mesi di penitenza inginocchiato sul granoturco di fronte a dei santini tipo muraketetete-prodi e di lui fratellino-mr ikarus london d’alema e vari altri. Ho peccato.

  • Haha 2
8 minuti fa, criMan ha scritto:

mi ricordo chi del forum aveva ventilato l'ipotesi che l'attuale PD tendesse a scomparire a livello di consenso elettorale per ricavarsi una nicchia radical chic

Ecce homo, un buon 5 % stabile che garantisca al gotha del partito uno strapuntino in parlamento per fare opposizione dura e pura e una pensione a fine carriera. 

  • Melius 1

@audio2 però è stata migrante pòra stellina, per riuscire a nascere e poi diplomarsi “ar licèèèo” ha dovuto prendere il barcone e passare il Ceresio con uno scafista di Bisuschio… fortuna che Lugano non l’ha respinta … poi dice che non accolgono 😆😀😆

e non lo avevo detto che si sarebbereo scissi, prendendomi anche del visionario.

l' ala bertinottarda egualitaria a ciance, ma intanto caro compagno lavora ti che mi magno,

se ne va a sinistra con i sinistri sinistri, i rossoverdi ecc ecc invece l' ala marciona intrallazzista

tutto purchè si stia al governo via dritti al centro con i due cotechini, cespugliame vario e rimasugli

verdi fritti alla fermata del treno.

Volevo  soltanto esprimere il mio sconcerto. Ma lo che so sbaglio io. Memento mori. Vi sono molti ma molti di piu’ iscritti al pd che hanno fatto i manovali piuttosto che i letterati. Se la moderazione ritiene mi puo’ spedire in siberia ad essere rieducato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...