Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

Inviato

@CarloCa va ben, oca pito, eh che non mi pare provenire dal pueblo volgo plebeo come io sono. Non so: io so che ho cominciato a fare il-opperaio ad anni 10 quando dopo la licenza elementare fui spedito a laura’, sarei felice se anche Elly avesse avuto un percorso simile e non bertinottardo, cosi’, tanto per capire cosa e’ sinistra 

Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Direi che ci siamo.

Lo volesse Dio e pure Allah 

• Haha 1
Inviato

@Jack lavorare zero proprio. almeno il cojon nazionale qualche periodo in un fast food se lo è pure fatto.

Inviato

@Jack ritiro tutto, faccio un maxi mea culpa, dopo aver letto la sua carriera ho capito che ha lavorato a piu’ non posso , ed e’ dalla parte giusta della barricata. Chiedo umilmente perdono: in primis a brian, in secundis a tutti voi.

mi pento e mi dolgo, faro’ 6 mesi di penitenza inginocchiato sul granoturco di fronte a dei santini tipo muraketetete-prodi e di lui fratellino-mr ikarus london d’alema e vari altri. Ho peccato.

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

mi ricordo chi del forum aveva ventilato l'ipotesi che l'attuale PD tendesse a scomparire a livello di consenso elettorale per ricavarsi una nicchia radical chic

Ecce homo, un buon 5 % stabile che garantisca al gotha del partito uno strapuntino in parlamento per fare opposizione dura e pura e una pensione a fine carriera. 

• Melius 1
Inviato

@audio2 però è stata migrante pòra stellina, per riuscire a nascere e poi diplomarsi “ar licèèèo” ha dovuto prendere il barcone e passare il Ceresio con uno scafista di Bisuschio… fortuna che Lugano non l’ha respinta … poi dice che non accolgono 😆😀😆

Inviato

e non lo avevo detto che si sarebbereo scissi, prendendomi anche del visionario.

l' ala bertinottarda egualitaria a ciance, ma intanto caro compagno lavora ti che mi magno,

se ne va a sinistra con i sinistri sinistri, i rossoverdi ecc ecc invece l' ala marciona intrallazzista

tutto purchè si stia al governo via dritti al centro con i due cotechini, cespugliame vario e rimasugli

verdi fritti alla fermata del treno.

Inviato

Volevo  soltanto esprimere il mio sconcerto. Ma lo che so sbaglio io. Memento mori. Vi sono molti ma molti di piu’ iscritti al pd che hanno fatto i manovali piuttosto che i letterati. Se la moderazione ritiene mi puo’ spedire in siberia ad essere rieducato.

Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, audio2 ha scritto:

questi qua che di stato ci vivono

Buonasera. 🤘

Gaetanoalberto
Inviato

Sentite, ma se partecipo alle primarie mi votate? 

• Moderatori
Inviato
31 minuti fa, melos62 ha scritto:

Però ha fatto cose, visto gente

anche Cristoforo Colombo se per quello e più audaci del soggetto in questione...

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Sentite, ma se partecipo alle primarie mi votate? 

No, per me sei troppo democristiano e poi non ami treponti treporti 🤣🤣

Inviato
1 ora fa, vaurien2005 ha scritto:

Ma persone “comuni-normali non ne trovano mica per fare il segretario

Ad esempio persone come Salvini, con la panza, che se magna la pizza tonno e cipolla magari con le patatine fritte.

Non vuole essere polemico questo intervento, ma un invito a riflettere sulle strategie di comunicazione e su ciò che ci fa scattare o meno l'empatia. Va riconosciuto che per il target al quale si rivolge Salvini Morisi è stato un comunicatore sopraffino.

@appecundria

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

non ami treponti treporti 🤣🤣

Questo non è vero, trattasi di vittima accidentale collaterale. Vado e porto indietro il magnete da mettere sul frigo!

Se accetta, bevo pure un bicier col @max56

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Non vuole essere polemico questo intervento, ma un invito a riflettere sulle strategie di comunicazione e su ciò che ci fa scattare o meno l'empatia. Va riconosciuto che per il target al quale si rivolge Salvini Morisi è stato un comunicatore sopraffi

Comunque una candidatura come quella di Elly é troppo elitaria per un partito che dovrebbe contrastare fdi. Già Bonaccini lo vedo più piacione e paraculo (talvolta) che alla fine serve anche quello se si vuole o consensi. 

La volontaria alla campagna elettorale per Obama, in Italia non affascina più bisogna riconoscerlo 

• Melius 2
Inviato
47 minuti fa, Jack ha scritto:

L’ha mai lauraa n’dí pota gnari

Però pare che come parlamentare Europea si sia occupata dei trattati di Dublino sulla redistribuzione dei migranti... Lavori disertati dai rappresentanti del partito più interessato al tema, chi sa di quale si tratta? Non vorrei infierire "agevolando" qualche video.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...