Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Già Bonaccini Non so, e lo dico con sincera preoccupazione, mi pare che tutte le candidature emerse siano figure tipiche di segreteria, in pura tradizione ex PCI, sempre sia lodato. Però i tempi sono cambiati, e nessuno sembra avere la caratura di Berlinguer.
Guru Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Comunque una candidatura come quella di Elly é troppo elitaria per un partito che dovrebbe contrastare fdi Sono perfettamente d'accordo, osservando che se nella nostra regione una come Elly ha preso una valanga di preferenze e nel resto d'Italia manco la capiscono, mi convinco sempre più che l'Emilia Romagna non è una, ma almeno due lunghezze avanti alle altre regioni. Non parlo di amministrazione o di servizi, ma di mentalità. @ferrocsm 1
audio2 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 8 minuti fa, Guru ha scritto: pare che come parlamentare Europea si sia occupata dei trattati di Dublino sulla redistribuzione dei migranti ahahahhahahahah e si vede con che risultati
Guru Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Comunque una candidatura come quella di Elly é troppo elitaria per un partito che dovrebbe contrastare fdi Sono d'accordo, ma cosa si deve fare, proporre un burino? Bisogna abbassarsi a quel livello? Avevi seguito il thread "Sconfiggere la bestia"? Piaccia o meno finora l'unico che ha umiliato la destra è stato Santori, con un messaggio (che qui nessuno conosce) che riparte dai fondamentali, da un'idea di società. La gara a chi è più populista o a chi promette di più non deve appartenerci.
Guru Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 12 minuti fa, audio2 ha scritto: ahahahhahahahah e si vede con che risultati E la destra che i trattati di Dublino li ha boicottati cos'ha ottenuto? Anzi guarda, stupido io che sto ancora perder tempo con te. 1
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 4 minuti fa, Guru ha scritto: ma cosa si deve fare, proporre un burino? Bisogna abbassarsi a quel livello Avevo fatto il nome di Bonaccini anche lui candidato alla segreteria non di un burino mi pare
vaurien2005 Inviato 4 Dicembre 2022 Autore Inviato 4 Dicembre 2022 @Guru spero tu non mi ritenga un salviniano, sono semplicemente sconcertato. e ripeto; ritengo la Elly una candidata divisa ed elitaria, che il partito non capira’, forse la capiranno e apprezzeranno di piu’ altri. Spero di essere smentito, ma Santori mi pareva piu’ potabile, se avesse seguito significa che i vecchi valori di sx non sono piu’ valori,il marketing. Va da a.tre parti. ri ripeto sono io che sbaglio.
Jack Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 5 minuti fa, Napoli ha scritto: Io semplicemente la voterò. te la voto io vah sta sereno 😆
Guru Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: Avevo fatto il nome di Bonaccini anche lui candidato alla segreteria non di un burino mi pare Certo, comunque se Bonaccini prenderà il PD la Schlein farà parte del suo stato maggiore.
Guru Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @vaurien2005 Tranquillo, ho capito la tua posizione è il senso del tuo post di apertura, è che facevo una considerazione di carattere generale.
criMan Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: te la voto io vah sta sereno 😆 ma tu la voti per affondare il PD
garmax1 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Bonaccini prenderà il PD la Schlein farà parte del suo stato maggiore. Questo non so se sarà così, ma se fosse non può che farmi piacere
maurodg65 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: te la voto io vah sta sereno 😆 Sto pensando di andare a votarla anch’io, tanto possono votare anche i non tesserati vero?
Jack Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 12 minuti fa, criMan ha scritto: ma tu la voti per affondare il PD io? nooooooo … io noo… eh
Martin Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 1 ora fa, vaurien2005 ha scritto: 6 mesi di penitenza inginocchiato sul granoturco Granella intera essicata, eh ? - Okkio che controllano.. 😁 1
Martin Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 La Schlein mi piace, ci andrei per locali a sentire il iàss, ma versus Bonaccini voterei quest'ultimo. So drio deventar vecio.
Messaggi raccomandati