mozarteum Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sentite, ma se partecipo alle primarie mi votate Un voto ai primati non si nega mai 14 minuti fa, Martin ha scritto: La Schlein mi piace, ci andrei per locali a sentire il iàss, Due rotture di cogliote con una fava
vizegraf Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sentite, ma se partecipo alle primarie mi votate? NO Perché per votare bisogna pagare. Se me li restituisci vado e ti voto.
artepaint Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Elly Schlein: "Ci sono punti di contatto con Conte" molto più di quanto si possa pensare, nel caso ti mettano a capo del PD ovvero: due corpi estranei messi a dirigere due realtà politiche di cui non facevano parte nel caso che ... le 2 realtà avranno di che pentirsene la tripassaportata non è iscritta al PD come il malmostoso non aveva niente a che fare coi 5S
Guru Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Comunque mi pare che la candidatura della Schlein serva più che altro a tirare la volata a Bonaccini.
alexis Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 A me la tipastra piace. Se vogliamo un cambio di passo per un centrosinistra moderno e affilato, perché non iniziare da lei, e mettere i dorotei nelle retrovie organizzative, ove sappiamo che ci sanno comunque fare. Ci vuole un volto nuovo, che sappia catalizzare i giovani, le nuove leve politiche. 1
Tigra Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Il fatto principale non è il nome, Bonaccini, Schlein, Nardella o Jesuschristsuperstar, la questione è "per fare cosa", se non si parte da questa semplice considerazione il PD potrà continuare a tritare segretari, cambiare nomi e perdere serenamente elettori...
Jack Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 17 minuti fa, alexis ha scritto: Ci vuole un volto nuovo, che sappia catalizzare i giovani, le nuove leve politiche. 🤣🤣🤣
Gaetanoalberto Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 23 minuti fa, vizegraf ha scritto: Se me li restituisci vado e ti voto. Ma certo caro. Pure bicchiere di vino. Se passi a prendermi allo zoo puoi portare anche @mozarteum. Offro io.
Jack Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 18 minuti fa, Tigra ha scritto: e perdere serenamente elettori... 🤩🤩
audio2 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 un pò di pazienza, e come lacrime nella piogga tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ed alla fine una scorreggia li seppellirà.
31canzoni Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Votare bonaccini no mai. Nardella ...pensavo fosse ancora nei boy scouts. La Schlein sa parlare, non è stupida, è relativamente poco implicata con gli ingranaggi marci del partito. Se dovesse mai vincere darò ancora una volta il mio voto al PD, in caso contrario giretto al mare giretto in montagna. Ci sono infinite probabilità in più che sappia rappresentare i poveri la Schlein che un bonaccini renziano di mezza tacca. Ho però l'impressione che il PD sia un cadavere e la gara bonaccini/Schlein puro marketing. 1
Guru Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: 🤩🤩 Scusa, a te da non votante cosa cambia?
Jack Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: sappia rappresentare i poveri la Schlein scusa una domanda personale… ovviamente se vuoi rispondere… ma tu sei povero? pensi di essere povero intendo (che non lo sei nella realtà lo so già: sei un cittadino europeo…)
Napoli Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Ma poi il percorso è così lungo ,o voi di destra pensate che la meloni duri poco?
alexis Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @Napoli peggio di questo governo non c’è nulla, per cui ritengo terrà a lungo.. come certi chewing-gum attaccati alle suole delle scarpe, ci vuole la fiamma ossidrica. 1
Jack Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 ha parlato n’artro povero che si preoccupa dei poveri 2
31canzoni Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 33 minuti fa, Jack ha scritto: scusa una domanda personale… ovviamente se vuoi rispondere… ma tu sei povero? pensi di essere povero intendo (che non lo sei nella realtà lo so già: sei un cittadino europeo…) Sono un dipendente, figlio di operaio e casalinga, sposato con un'insegnante statale. Quindi direi meno povero di quelli di cui si parla sui giornali, ma di sicuro non ricco. Casa di proprietà e quattro soldi spesi in libri, musica, cinema teatro e viaggi per vedere come è il mondo fuori dall'Italia. Credo che nessuno di noi abbia senso se non è un essere sociale.
Messaggi raccomandati