Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

Inviato
44 minuti fa, Jack ha scritto:

🤩🤩

Il nostro Jack, che mi ha bloccato, ha messo i cuoricini in risposta ad uno che ha detto che Elly Schlein farà perdere elettori al PD. Mi domando cosa possa avergli fatto di tanto male questo partito per indurlo a reazioni del genere. Avete qualche idea?

Inviato

Ho la sensazione che questa ragazza faccia molta paura, considerando come ha catalizzato il voto dei giovani in Emilia-Romagna. Speriamo faccia altrettanto a livello nazionale; quando leggo tutti questi commenti rabbiosi contro di lei sento solo puzza di muffa.

Inviato

Una domanda per tutti: le riconoscete carisma? capacità di "esaltare gli animi"? di entusiasmare le folle? di comprendere le vere necessità del popolaccio? ecc. ecc.

Se la risposta è si: ben venga. Se è no (come io penso): è solo l'ennesimo parto di un'intellighentia ormai avulsa dalla società ed autoreferenziale (siamo noi che non li capiamo

• Melius 1
Inviato

Questa edith schlein non mi convince granché. Reciterebbe bene in uno di quei polpettoni inglesi tipo ragione e sentimento nella parte della giovane in cerca di marito 

Inviato

Che c’entra la meloni non sono di dx. Bonaccini mi sembra persona più seria ed affidabile 

• Melius 1
LaVoceElettrica
Inviato
31 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

nella parte della giovane in cerca di marito 

Arduo compito.

Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

peggio di questo governo non c’è nulla, per cui ritengo terrà a lungo

image.png.d2fae1251b298a5faa9051a6f2c925d8.png

• Haha 2
extermination
Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

nella parte della giovane in cerca di marito 

Inviato
44 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Bonaccini mi sembra persona più seria ed affidabile 

Peccato però che sia stato presentato da Nardella(visto su TG3 Toscana ieri sera),delfino di uno del duo "il gatto e la volpe"

Inviato

Più che nardella vedrei meglio de caro che a Bari ha fatto bene 

Inviato

Ho visto uno spezzone della trasmissione su La7.

..riduzione delle diseguagliene e rintigne sulle diseguaglianze di genere...

..innovazione imprese green.. coinvogendo il Paese.

Troppo supercazzolese.

Troppa troppa teoria , mi pare si parli quasi addosso.

Il PD si avvia verso il baratro.

Inviato

@31canzoni non pretendevo lo stato di famiglia 😊… bastava sentire come ti senti, come ti collochi. Io penso che la povertà nel vecchio mondo è una faccenda da prendere con le molle, per rispetto della povertà dei luoghi ove non ha nessuna importanza il merito, se ci nasci è praticamente impossibile - ancora oggi - sfuggire se non scappando.

Nel vecchio mondo è solo questione di merito, di capacità e di volerne uscire. Se non subentrano puntuali o particolari rovesci di salute è tutto nelle nostre mani.

Per questo mi lascia esterrefatto tutta questa enfasi della sinistra sulla povertà come fosse uno status quo tatuato sulla pelle della gente. 

Pe sinistra intendo sinistra, non il piddí che è una roba inqualificabile.

Muddy the Waters
Inviato
9 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Quello che a me sembra folle sono le idee e le argomentazioni che porta

Certo non sono sobrie come quelle della Meloni

• Haha 1
Inviato

Avete la Meloni al governo con Salvini e Berlusconi e state sempre a rompere le palle col pd.

• Haha 1
Inviato

@ferrocsm Io mi sto convincendo che soffrano di complesso di inferiorità... Vedi anche come se la ridevano nel thread chiuso su sumahoro

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio