Vai al contenuto
Melius Club

Come dovrebbe essere il PD secondo la destra

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, radio2 ha scritto:

una schlein un zan e la destra dominera' per un ventennio

Per me questo, che condivido, è tremendamente desolante. Solo in una regione avanti come l'Emilia-Romagna siamo in grado di apprezzare le istanze che propugnano.

Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/4/#findComment-663287
Condividi su altri siti

28 minuti fa, radio2 ha scritto:

ricordo quei giorni prima delle regionali in emilia romagna  

tutti quelli che incontravo a Bologna, anche la gente comune,  ripetevano che era arrivato il momento che "quelli sarebbero andati a casa"

quelli di sinistra avevano una fifa blu, si vedevano poco e si sentivano ancora meno   

la bergonzoni sembrava l'arcangelo Michele chiamata a cacciare i rossi nell'ade 

insomma pareva di essere a Verona e non nella rossa Bologna  😁

tutti quelli che parlavano ad alta voce, pure il tassista che mi accompagnava, ripetevano che  era la volta buona 

Il Bonaccini non si e' lasciato trascinare ed ha continuato con calma e perseveranza nella sua campagna elettorale senza mollare nulla e mettendo sul piatto quanto di buono aveva fatto per la sua regione 

alla fine sappiamo come e' andata  

dopo, ovviamente dopo, tutti sul carro del bonaccini  😎

Quelli che si sentivano in giro erano i trionfi somaroni plagiati dal duo Salvini/Morisi, perché gli Emiliani progressisti e di mentalità aperta, demoralizzati, si sentivano specie in via di estinzione ed erano in uno stato catatonico. Bonaccini ha portato avanti con serietà e coerenza la sua campagna elettorale, ma l'elemento destabilizzante è stato il riccioluto che tanto odiate. È stato qualcosa che chi non l'ha vissuto non può capire, fatto sta che ha ridato orgoglio a chi si sentiva solo in una società ormai imbarbarita, facendogli capire che stavolta non si poteva non andare a votare. Bisognava provarci a tutti i costi. Ti ricordo che al primo mandato Bonaccini fu eletto alle regionali più disertate della nostra storia. Fatto sta che dopo la discesa in piazza delle Sardine i sondaggi hanno cominciato a cambiare direzione, e Bonaccini, che rinfrancato da tanta partecipazione ha nel frattempo ho cambiato registro, ha vinto con uno scarto mi pare del 9% elezioni partecipatissime.

Oltre a Santori è doveroso ringraziare anche la povera Borgonzoni, che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza facendosi fare da balia da Salvini, e dicendo minchiate le poche volte che ha aperto bocca.

36 minuti fa, radio2 ha scritto:

ecco, aggiungi d'alema ed il quadretto e' completo

Cos'ha di incivile e antidemocratico D'Alema?

Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/4/#findComment-663313
Condividi su altri siti

2 ore fa, appecundria ha scritto:

Infatti le elezioni sono state vinte dai liberali. Di stampo anglosassone però. 

se non c’è un movimento liberale, men che meno di stampo anglosassone, se si educa la gente a ricevere una o due nuove prebende ad ogni nuovo parlamento/governo, che si vuol ottenere se non il pendolo tra politicanza di ambo i lati? 

È Sterminatore che dice che basta diventare liberali per vincere, mica io.

Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/4/#findComment-663324
Condividi su altri siti

5 ore fa, Guru ha scritto:

Quelli che si sentivano in giro erano i trionfi somaroni plagiati dal duo Salvini/Morisi

Ma tu ti ricordi vero, a proposito dei somaroni, quando sui migranti eri finito sulla posizioni di Salvini? Sembravi diventato leghista e hai pure litigato virtualmente con mezzo forum o me lo ricordo solo io? 

• Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/4/#findComment-663431
Condividi su altri siti

@maurodg65 @melos62

Voi due vi ricordate vero, che dovete stare più attenti perché la memoria non vi aiuta? Mai ho avuto posizioni simil Salvini sui migranti. Mai ho avuto posizioni simil Salvini riguardo il blocco degli sbarchi.

Ho qualche posizione simil leghista nei confronti di tanti meridionali e del loro modo di vivere, persone che sostituirei più che volentieri con altrettanti volenterosi e onesti lavoratori ghanesi, filippini e senegalesi.

Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/4/#findComment-663498
Condividi su altri siti

14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ho un’ottima memoria. 😉 

È quello che dicono tutti quelli che perdono colpi. Salvini non l'ho mai sopportato dalla prima volta che l'ho visto; semmai posso avere qualche posizione simil Bossi, ma non ne ho mai condiviso le ricette (che probabilmente non ha mai neanche proposto)

Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/4/#findComment-663519
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference