Guru Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 @maurodg65 @melos62 Voi due vi ricordate vero, che dovete stare più attenti perché la memoria non vi aiuta? Mai ho avuto posizioni simil Salvini sui migranti. Mai ho avuto posizioni simil Salvini riguardo il blocco degli sbarchi. Ho qualche posizione simil leghista nei confronti di tanti meridionali e del loro modo di vivere, persone che sostituirei più che volentieri con altrettanti volenterosi e onesti lavoratori ghanesi, filippini e senegalesi.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2022 6 minuti fa, Guru ha scritto: Ho qualche posizione simil leghista nei confronti di tanti meridionali e del loro modo di vivere 2 1
Guru Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ho un’ottima memoria. 😉 È quello che dicono tutti quelli che perdono colpi. Salvini non l'ho mai sopportato dalla prima volta che l'ho visto; semmai posso avere qualche posizione simil Bossi, ma non ne ho mai condiviso le ricette (che probabilmente non ha mai neanche proposto)
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: È quello che dicono tutti quelli che perdono colpi. Mi dispiace per te, ma sull’argomento al tempo ci fu anche uno scazzo tra noi due, quindi ricordo benissimo e non fui il solo a fartelo notare.
Guru Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mi dispiace per te, ma sull’argomento al tempo ci fu anche uno scazzo tra noi due, quindi ricordo benissimo e non fui il solo a fartelo notare Al massimo posso aver sostenuto come bloccare gli sbarchi potrebbe fungere da deterrente per le partenze, ma mai e poi mai ho sostenuto che sia la ricetta. Inoltre come ho detto avendo a che fare quotidianamente con tantissimi lavoratori stranieri li preferisco nettamente a tantissimi italiani. Per tanti motivi, non ultimo la maggior igiene personale.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Al massimo posso aver sostenuto come bloccare gli sbarchi potrebbe fungere da deterrente per le partenze, Vedi, pian pianino ti ritorna la memoria, ancora un piccolissimo sforzo e ci sei. 😉
Guru Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 @maurodg65 A parte il fatto che le convinzioni granitiche e la fedeltà incrollabile non mi appartengono... indipendentemente dai i miei pensieri sui migranti, di Salvini non ho mai condiviso nessuna ricetta e della Lega non ho mai ritenuto utile l'operato. A proposito, quale operato?
bungalow bill Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Adesso c'è anche il rischio di una spaccatura nel PD ( speriamo ) .
appecundria Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 8 ore fa, Guru ha scritto: di Salvini non ho mai condiviso nessuna ricetta e ti sei salvato
garmax1 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 3 ore fa, bungalow bill ha scritto: Adesso c'è anche il rischio di una spaccatura nel PD ( speriamo ) . Che cosa ti ha fatto? Ti ha messo l'area a b c?
bungalow bill Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @garmax1 Ha messo l'area " B " , l'area " C " a pagamento ( prima potevo entrare gratis ) e hanno aumentato il biglietto del tram ( da un euro a due euro ) .
garmax1 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 32 minuti fa, bungalow bill ha scritto: messo l'area " B " , l'area " C " a pagamento ( prima potevo entrare gratis ) e hanno aumentato il biglietto del tram ( da un euro a due euro ) . È quindi? Ha stato il PD?
bungalow bill Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @garmax1 Il nostro sindaco non è di destra ma è stato sostenuto dalle sinistre . Classico delle sinistre aumentare le varie tasse .
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 43 minuti fa, bungalow bill ha scritto: nostro sindaco non è di destra ma è stato sostenuto dalle sinistre Fortunatamente per Milano, I sindaco di6 destra nella tua città hanno fatto solo danni
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: aumentare le varie tasse Il biglietto del tram è una tassa?
bungalow bill Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @garmax1 Questi ultimi due ne hanno fatti di più .
Messaggi raccomandati