Vai al contenuto
Melius Club

Come dovrebbe essere il PD secondo la destra


Messaggi raccomandati

33 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

il tram serve anche per andare a lavorare . I soliti tagliagole

Il servizio trasporto pubblico a Milano é ottimo. Per andare a lavorare non si deve quantificare in 2 euro al giorno. 

Formentoni è Albertini cosa dobbiamo dire allora? 

Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/6/#findComment-665485
Condividi su altri siti

Il 5/12/2022 at 08:58, Guru ha scritto:

Ho qualche posizione simil leghista nei confronti di tanti meridionali e del loro modo di vivere, persone che sostituirei più che volentieri con altrettanti volenterosi e onesti lavoratori ghanesi, filippini e senegalesi.

Guru, il catzo del problema è che se sostituiamo te non ci danno manco un cammello zoppo, altro che senegalesi e ghanesi. 😄

Dicono "ghi guello che fa orata con gocco? Cugino, a chi vuoi dare quello, tu?"... 

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/6/#findComment-665506
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...