Vai al contenuto
Melius Club

Come dovrebbe essere il PD secondo la destra


Messaggi raccomandati

47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mi dispiace per te, ma sull’argomento al tempo ci fu anche uno scazzo tra noi due, quindi ricordo benissimo e non fui il solo a fartelo notare

Al massimo posso aver sostenuto come bloccare gli sbarchi potrebbe fungere da deterrente per le partenze, ma mai e poi mai ho sostenuto che sia la ricetta. Inoltre come ho detto avendo a che fare quotidianamente con tantissimi lavoratori stranieri li preferisco nettamente a tantissimi italiani. Per tanti motivi, non ultimo la maggior igiene personale.

Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/5/#findComment-663571
Condividi su altri siti

@maurodg65 A parte il fatto che le convinzioni granitiche e la fedeltà incrollabile non mi appartengono... indipendentemente dai i miei pensieri sui migranti, di Salvini non ho mai condiviso nessuna ricetta e della Lega non ho mai ritenuto utile l'operato. A proposito, quale operato?

Link al commento
https://melius.club/topic/11647-come-dovrebbe-essere-il-pd-secondo-la-destra/page/5/#findComment-663592
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...