Vai al contenuto
Melius Club

Come dovrebbe essere il PD secondo la destra

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mi dispiace per te, ma sull’argomento al tempo ci fu anche uno scazzo tra noi due, quindi ricordo benissimo e non fui il solo a fartelo notare

Al massimo posso aver sostenuto come bloccare gli sbarchi potrebbe fungere da deterrente per le partenze, ma mai e poi mai ho sostenuto che sia la ricetta. Inoltre come ho detto avendo a che fare quotidianamente con tantissimi lavoratori stranieri li preferisco nettamente a tantissimi italiani. Per tanti motivi, non ultimo la maggior igiene personale.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Al massimo posso aver sostenuto come bloccare gli sbarchi potrebbe fungere da deterrente per le partenze,

Vedi, pian pianino ti ritorna la memoria, ancora un piccolissimo sforzo e ci sei. 😉 

Inviato

@maurodg65 A parte il fatto che le convinzioni granitiche e la fedeltà incrollabile non mi appartengono... indipendentemente dai i miei pensieri sui migranti, di Salvini non ho mai condiviso nessuna ricetta e della Lega non ho mai ritenuto utile l'operato. A proposito, quale operato?

bungalow bill
Inviato

Adesso c'è anche il rischio di una spaccatura nel PD ( speriamo ) .

Inviato
8 ore fa, Guru ha scritto:

di Salvini non ho mai condiviso nessuna ricetta

e ti sei salvato

Inviato
3 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Adesso c'è anche il rischio di una spaccatura nel PD ( speriamo ) .

Che cosa ti ha fatto? Ti ha messo l'area a b c? 

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Ha messo l'area " B " , l'area " C " a pagamento ( prima potevo entrare gratis ) e hanno aumentato il biglietto del tram ( da un euro a due euro ) .

Inviato
32 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

messo l'area " B " , l'area " C " a pagamento ( prima potevo entrare gratis ) e hanno aumentato il biglietto del tram ( da un euro a due euro ) .

È quindi? Ha stato il PD? 

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Il nostro sindaco non è di destra ma è stato sostenuto dalle sinistre . Classico delle sinistre aumentare le varie tasse .

Inviato
43 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

nostro sindaco non è di destra ma è stato sostenuto dalle sinistre

Fortunatamente per Milano, I sindaco di6 destra nella tua città hanno fatto solo danni 

Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

aumentare le varie tasse

Il biglietto del tram è una tassa?

Inviato

Comunque chi vuole fare a cambio con 1 euro e 50 però il tram non passa, mi facesse un fischio. 

bungalow bill
Inviato

@appecundria Non è una tassa , ma il tram serve anche per andare a lavorare . I soliti tagliagole .

• Haha 1
Inviato

@bungalow bill ti ripeto, se vuoi pagare 1,50 ma poi l'azienda non è in grado di erogare il servizio e devi prendere l'auto, vieni qua. 

• Crea Nuovo...