Vai al contenuto
Melius Club

Per colpa di chi chi chi chiii... Siamo in ritardo sul PNRR?


Messaggi raccomandati

...e di salvini ...e di berlusconi.

inoltre ha trscorso tutto il tempo a dire che lei sapeva come fare  e che tutti sbagliavano, se si scorreggiava si doveva ruttare, se si urinava si doveva defecare...

sta dimostrando di saper fare tutto...

...tranne che risolvere.

Link al commento
https://melius.club/topic/11659-per-colpa-di-chi-chi-chi-chiii-siamo-in-ritardo-sul-pnrr/#findComment-664147
Condividi su altri siti

Draghi,dalla mancata elezione presidenziale in poi si era messo un pochino di traverso.

Esempio gli  incentivi auto annunciati a Dicembre 2021,sono stati resi disponibili a fine Maggio 2022.

Mise a riposo prematuramente anche Figliuolo,la quarta dose a Marzo non era disponibile per i fragili sotto i 60 una assurdità.

Dalla mancata elezione in poi,un cambio di rotta,non coerente a mio avviso.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11659-per-colpa-di-chi-chi-chi-chiii-siamo-in-ritardo-sul-pnrr/#findComment-664678
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...