coco60 Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 Salve a tutti, chiedo se cortesemente qualcuno ha il service Manual completo della AKAI GX-M50 poiché da hifiengine non riesco più ad accedere con le mie credenziali (non so se accade anche a voi) e non ci si può più registrare con altro indirizzo email. Vi ringrazio in anticipo!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Marzo 2021 Moderatori Inviato 19 Marzo 2021 2 minuti fa, coco60 ha scritto: hifiengine non riesco più ad accedere con le mie credenziali se non lo trovi disponibile qui e hai problemi di accesso scrivi allo staff di Vinyl engine spiegando il problema.
Libra Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 A pagina 4 c'è il download free. https://www.vintageshifi.com/repertoire-pdf/Akai-4.php Libra
coco60 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Inviato 19 Marzo 2021 56 minuti fa, Libra ha scritto: A pagina 4 c'è il download free. https://www.vintageshifi.com/repertoire-pdf/Akai-4.php Libra Ti ringrazio per link, lo stavo cercando ma non trovavo nulla online, grazie ancora!
coco60 Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 Il 19/3/2021 at 12:16, BEST-GROOVE ha scritto: se non lo trovi disponibile qui e hai problemi di accesso scrivi allo staff di Vinyl engine spiegando il problema. Il problema è che sul sito di VinylEngine ed HiFi Engine non c'è alcun modo per poter contattare lo staff, nelle FAQ del sito dice che non c'è possibilità di contattare il webmaster o chi gestisce il sito. Oltretutto avevano disattivato anche la possibilità di registrarsi come nuovo utente
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Marzo 2021 Moderatori Inviato 20 Marzo 2021 @coco60 come non detto...peccato non ci sia un supporto in caso di guai.
coco60 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 @BEST-GROOVE sì non si riesce a contattare in nessun modo il sito e non capisco come mai anche l'account di un altro mio conoscente è stato chiuso improvvisamente, da sempre lo stesso messaggio di password errata (ovviamente non è così) e quando si tenta il recupero dice che l'indirizzo email registrato non è riconosciuto, così come accade al mio. Comunque colgo l'occasione per chiedere un suggerimento/aiuto @Libra o ad altri esperti qui, in pratica ho questa GX-M50 che non esegue l'autostop. Il solenoide funziona in quanto se uso la funzione IPLS (quindi premendo PLAY e FF o REW insieme) essa funziona correttamente e scatta di nuovo in PLAY. In condizioni normali però, mentre è in PLAY ed arriva a fine nastro, l'autostop non si attiva e stessa cosa se vado in FF e REW. Avete dei suggerimenti su cosa controllare e dove orientarmi? Vi ringrazio in anticipo
Libra Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @coco60 Credo che il solenoide sia per la pausa. L'autostop è di tipo meccanico, devi controllare che questo lavori correttamente. Lufranzy ha fatto service a questi deck, e li conosce molto bene. Attendiamo sue. Libra
gbale Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Il 19/3/2021 at 12:13, coco60 ha scritto: hifiengine non riesco più ad accedere Lo fa spesso, è un sito utile ma come a gestione è meglio calare un velo pietoso.
coco60 Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 @Libra da quello che sono riuscito a capire è comandato anche dal solenoide quando arriva a fine nastro, però magari aspettiamo @lufranz che magari potrà darmi qualche dritta in più. @gbale quindi non è la prima volta che hifi Engine da problemi? non mi era mai capitato
Messaggi raccomandati