Jump to content

Service Manual Akai GX-M50

coco60
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo se cortesemente qualcuno ha il service Manual completo della AKAI GX-M50 poiché da hifiengine non riesco più ad accedere con le mie credenziali (non so se accade anche a voi) e non ci si può più registrare con altro indirizzo email. Vi ringrazio in anticipo!

• Moderators
BEST-GROOVE
2 minuti fa, coco60 ha scritto:

hifiengine non riesco più ad accedere con le mie credenziali

se non lo trovi disponibile qui e hai problemi di accesso scrivi allo staff di Vinyl engine spiegando il problema.

Il 19/3/2021 at 12:16, BEST-GROOVE ha scritto:

se non lo trovi disponibile qui e hai problemi di accesso scrivi allo staff di Vinyl engine spiegando il problema.

Il problema è che sul sito di VinylEngine ed HiFi Engine non c'è alcun modo per poter contattare lo staff, nelle FAQ del sito dice che non c'è possibilità di contattare il webmaster o chi gestisce il sito. Oltretutto avevano disattivato anche la possibilità di registrarsi come nuovo utente

@BEST-GROOVE sì non si riesce a contattare in nessun modo il sito e non capisco come mai anche l'account di un altro mio conoscente è stato chiuso improvvisamente, da sempre lo stesso messaggio di password errata (ovviamente non è così) e quando si tenta il recupero dice che l'indirizzo email registrato non è riconosciuto, così come accade al mio.

Comunque colgo l'occasione per chiedere un suggerimento/aiuto @Libra o ad altri esperti qui, in pratica ho questa GX-M50 che non esegue l'autostop. Il solenoide funziona in quanto se uso la funzione IPLS (quindi premendo PLAY e FF o REW insieme) essa funziona correttamente e scatta di nuovo in PLAY. In condizioni normali però, mentre è in PLAY ed arriva a fine nastro, l'autostop non si attiva e stessa cosa se vado in FF e REW. Avete dei suggerimenti su cosa controllare e dove orientarmi? Vi ringrazio in anticipo

@coco60  Credo che il solenoide sia per la pausa.

L'autostop è di tipo meccanico, devi controllare che questo lavori correttamente.

Lufranzy ha fatto service a questi deck, e li conosce molto bene.

Attendiamo sue.

Libra

Il 19/3/2021 at 12:13, coco60 ha scritto:

hifiengine non riesco più ad accedere

Lo fa spesso, è un sito utile ma come a gestione è meglio calare un velo pietoso. 

@Libra da quello che sono riuscito a capire è comandato anche dal solenoide quando arriva a fine nastro, però magari aspettiamo @lufranz che magari potrà darmi qualche dritta in più.

@gbale quindi non è la prima volta che hifi Engine da problemi? non mi era mai capitato