Melandri Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Quali sono i migliori modelli? Qualcuno ha sentito queste della Cocaine (il nome non incoraggia, ma ...) https://cocaine.it/prodotto/cocaine-ls35a/
bungalow bill Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Sono più efficienti delle Rogers ( LS 3/5A ) .
Dufay Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 10 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Sono più efficienti delle Rogers ( LS 3/5A Sarebbe un miracolo della fisica ...
Capa Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 1 ora fa, Dufay ha scritto: Sarebbe un miracolo della fisica ... Dopo una buona sniffata hai visto mai ... 🤪
viale249 Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 le uniche LS3/5A sono quelle per le quali il costruttore paga royalties alla BBC perchè conformi alla specifica: tutto il resto sono cloni più o meno riusciti che del monitor originale hanno solo il nome, l'estetica, le dimensioni. 2
Panofsky Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Io personalmente ricordo un po' di anni fa un putiferio intorno a questo marchio, in altro forum. Sembra che il diffusore che era stato la pietra dello scandalo sia ancora in produzione, e definito nientemeno che "il miglior diffusore al mondo con woofer da 4″, anche se solo "probabilmente″
homesick Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 @Panofsky il putiferio ruotava intorno al distributore italiano se non ricordo male.
TetsuSan Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 Copie per copie.......io ho avuto queste, certificate BBC http://www.audio-space.com/product/loudspeaker/ls-35a/ e andavano benissimo, considerato il costo. Dovrebbero essere facilmente reperibili su Ebay ad un prezzo competitivo. Poi, se posso dire la mia, le migliori sono le Falcon.
NlCO Inviato 10 Dicembre 2022 Inviato 10 Dicembre 2022 2 ore fa, Panofsky ha scritto: "il miglior diffusore al mondo con woofer da 4 Praticamente un diffusore della GBC rimarchiato... 1 1
Antonino Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Ma come fanno a costare tanto,sono componenti economici compreso il mobile Mi riferisco anche alla rogers e successive. Se costassero il prezzo giusto poche centinaia di euro non sarebbero più un mito desiderabile @Dufayma non hai pensato di fare le ls3/5a dufay?😂 1
Panofsky Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 9 ore fa, NlCO ha scritto: Praticamente un diffusore della GBC rimarchiato... Appunto, e venduto a 4 volte quello che si trovava in una grande catena di distribuzione a caso 10 ore fa, homesick ha scritto: putiferio ruotava intorno al distributore italiano se non ricordo male. Il distributore italiano era anche quello che li importava e rimarchiava (quindi il "produttore") . Poi magari oggi è cambiato tutto, ma mi sembra strano tengano ancora a catalogo il modello incriminato, all'epoca oggetto anche di una rece di TNT
mariovalvola Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @NlCO il piccolo diffusore venduto dalla GBC, era il kit Amtron? Una cagata colossale🤣
il Marietto Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Se si va avanti così si troveranno le Ls3/5 agli angoli delle strade assieme alle borsette di Prada . 1
mariovalvola Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Comunque, soprattutto se non si è un esageratamente filologici, in alternativa ci sono le pur valide e non abusive Stirling LS3/5a. Sono ottime. P.s. devo ricordarmi di mettere in vendita le mie che non uso da mesi.
Variable Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @mariovalvola con quale amplificatore le preferivi? E ora resterai senza ls3/5a? io sono in cerca di un ampli perfetto per le mie falcon…..
mariovalvola Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @Variable Ho i QUAD II amorevolmente restaurati e un modesto push-pull cinese di EL34 mostruosamente modificato ( che di cinese, ormai, ha solo il telaio ). Le vendo perché adoro i single ended di DHT da sempre. Suonano anche così ma non è l'abbinamento migliore per queste deliziose "scatole da scarpe". Oltretutto, da quasi un anno, ho realizzato delle torrette veramente efficienti che mi risolvono moltissimi problemi e sono molto più gestibili.
Messaggi raccomandati