Spidernet65 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Roger Waters ha prodotto un cortometraggio per sensibilizzare l'opinione pubblica sul caso di Nudem Durak, cantante curda reclusa con l'accusa di avere contatti con il PKK alla quale la polizia turca ha danneggiato la propria chitarra. L'ex Pink Floyd venuto a conoscenza della vicenda, ha deciso di regalarle la chitarra acustica che ha usato per suonare "Us and them" nell'ultimo suo concerto. Per tale scopo ha deciso di contattare decine di musicisti fra i quali delle pietre miliari della musica come: Robert Plant, Brian Eno, Marianne Faithfull, Peter Gabriel, Nick Mason ed altri, per fargli autografare lo strumento. Il documentario tratta il viaggio della "Martin nera" attraverso l'Europa , immortalando il momento delle dediche e degli autografi. La tappa della famosa chitarra si ferma anche a Milano... "Milano? Chi l'aspetta a Milano, chi sarà il prescelto da Roger nella tappa italiana“? Reggetevi forte... i Maneskin! Un incoronazione o la potenza del marketing che sta dietro alla band romana? 2
garmax1 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 43 minuti fa, Spidernet65 ha scritto: Un incoronazione o la potenza del marketing che sta dietro alla band romana? Forse più la seconda ipotesi, però fa piacere comunque
Spidernet65 Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @garmax1 l'ho pensato anch'io, lo stavo anche scrivendo, tuttavia il farsi influenzare da chi è dietro i Maneskin, ridimensiona i principi che da sempre persegue Waters andando contro tutto e tutti per portare avanti la propria ideologia.
Membro_0022 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 46 minuti fa, Spidernet65 ha scritto: i Maneskin! Un incoronazione o la potenza del marketing che sta dietro alla band romana? Avanzo altre due ipotesi: 1) rincoglionimento senile (e lo dico da estimatore dei PF da quando avevo 14 anni) 2) cospicuo assegno (non ci crederete ma un pezzetto di carta con una firma e un numero a parecchi zeri a volte può avere una potenza strepitosa)
garmax1 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 2 minuti fa, lufranz ha scritto: cospicuo assegno (non ci crederete ma un pezzetto di carta con una firma e un numero a parecchi zeri a volte può avere una potenza strepitosa) Questa è una ipotesi tutta da spiegare. Perché Waters dovrebbe ricevere assegni da ufficio stampa Maneskin? Secondo me attualmente i Maneskin non hanno bisogno di pubblicità da Waters, pubblico troppo diverso che spesso non conosce waters.
Spidernet65 Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 A mio parere, visto l'attuale successo planetario, li vede come potenziale oggetto di divulgazione di massa. Poi ci sta che gli piacciono pure.
Lumina Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Un patetico tentativo di stare aggrappato ai gggiovani… non credo sia diventato anche sordo, suonando per quarant’anni lo stesso muro
MarioVanWood Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 9 minuti fa, Spidernet65 ha scritto: Poi ci sta che gli piacciono pure. Sbagliato La motivazione è di tipo lessicale. Waters ( un grande di cui non condivido le posizioni politiche) incontra i waters (closet). 2
Gaetanoalberto Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 E caspita come siamo critici. Piacciono ai giovani, vendono. L'ultimo pezzo è pure decente. Speriamo si fermino, li fermino, e gli diano il tempo di vedere se riescono a concentrarsi sulla crescita e la qualità ed originalità della loro musica. Comunque, per farla, ci vogliono anche un po' di soldini ed un po' di. Movimento. Mi sembra che in giro stiano provando in vari modi a rianimare il mondo musicale. Qualche concerto si sente, sempre più locali fanno suonare qualcuno. Speriamo bene, perché altrimenti il giocattolo muore. Perciò w Waters che almeno mette dentro un gruppo italiano.
Spidernet65 Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @garmax1 sto seguendo una discussione su fb riguardo all'argomento ed emerge che i giovani hanno un grande rispetto per Waters, al contrario gli "anziani" gli danno del rincoglionito. Un conflitto generazionale al contrario, "Il paradosso di Waters" 😊
garmax1 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 10 minuti fa, Spidernet65 ha scritto: sto seguendo una discussione su fb riguardo all'argomento ed emerge che i Interessante. Se vuoi metti il link. Grazie
Jack Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 ma perché non ci stanno bene i maneskin? se ci sta una lagna yankee come Springsteen… ma queste cose non le decidono i gusti personali, le decidono la rilevanza internazionale di in un gruppo ed i Maneskin « rilevano » eccome, anche se i pre-pensionati non se ne fanno capaci … e chissà perché poi… 1
Lumina Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto 7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Speriamo bene, perché altrimenti il giocattolo muore. Io sono per l’eutanasia 1
Questo è un messaggio popolare. Lumina Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: ma perché non ci stanno bene i maneskin? se ci sta una lagna yankee come Springsteen… Diciamo che la lagna yankee non ha mai avuto bisogno di farci vedere il c***, per farsi notare. Mi pare già una differenza. 'Non mi sono mai infilato una piuma di struzzo nel c*** per cantare'. Questi artisti finti, questi trapper, gente che si fa chiamare Ernia… ma che roba è?"(Francesco Guccini) 4
djansia Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Speriamo si fermino Più che altro speriamo che incomincino anche a indossare pantaloni e almeno una maglietta... 1
Jack Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 30 minuti fa, Lumina ha scritto: la lagna yankee non ha mai avuto bisogno di farci vedere il c*** il cuelo no ma le caghate sí…
Gaetanoalberto Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Boh raga, col loro K ci facciano quel che gli pare. Io ero al concerto dei Kiss a Milano e ricordo la faccia di mio padre 🤣 Staremo a vedere. Abbiamo visto e sentito gente morire di droga, rapper rapinatori... Un po' di nudo non mi spaventa... Magari gradirei una quarta come coppa della bassista ma pazienza. Finché non mostrano il ciondolo mi sta bene
Messaggi raccomandati