oscilloscopio Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @Cabrillo Io non le ho avute nè ascoltate, ma un amico che le ha avute mi ha detto di esserne rimasto alquanto deluso, molto belle esteticamente ma deludenti sotto il profilo sonoro. 1
Cabrillo Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Inviato 15 Dicembre 2022 @oscilloscopio Addirittura deludenti, nel video che ho visto su YouTube, il recensore dice che sono al livello delle Cornwall come prestazione sonora.
oscilloscopio Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @Cabrillo come scrivevo questo mio amico dice che sono rognose da abbinare e posizionare e quando ben si trova l'abbinamento il risultato non paga. Lui ha trovato molto meglio il sistema Miller & kreisel con satelliti e sub. 1
JureAR Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: sistema Miller & kreisel con satelliti e sub Lo penso anche io, questo a volte sistema si trova a cifre ben inferiori alle RCF del titolo.
Cabrillo Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 @oscilloscopio @JureAR Capito, mi sa che rimango fedele al colonnello e mi tengo le Klipsch Cornwall III
Totovita Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 Signori, Buonasera le br 150 le ho a casa e le ascolto quasi giornalmente, con pioneer spec i e spec 2
Discopersempre2 Inviato 23 Aprile 2023 Inviato 23 Aprile 2023 @Totovita Parlacene, nel bene e nel male, che sono curioso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Aprile 2023 Amministratori Inviato 24 Aprile 2023 @Cabrillo il parere di un venditore conta poco, vererbbe da chiedergli comeme diceva de andrè tu che lo vendi cosa ti comri di migliore? Non son un appassionato di klipsch, di rcf ne ho sentite tante anche le br 150 (le aveva una mia amica audiofila, 3 impinati, una coppia di martin logan ibride da pavimento, una di piccole monitor audio nello tiudio e queste br 150 che le usava solo per le feste)..,le ho ascoltate poco e distrattamente troppo poco per giudicarle seriamente, ma non mi hanno colito che le klisch heritage. hanno grande efficienza, questo si, ma temo che comunque trovarle in ordine non sia per nulla facile
Messaggi raccomandati