qzndq3 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Il 14/12/2022 at 12:47, bluesman74 ha scritto: I ragazzi di oggi fumano meno? Sicuramente meno tabacco ma il resto…. Seriamente, io sono convinto che il consumo occasionale di cannabis sia il minore dei mali, ciò che da padre mi preoccupa seriamente è il consumo di "pastigliette, cioè di schifezze elaborate chimicamente- Per tornare in topic, qualsiasi divieto, qualsiasi proibizione rischia di diventare un boomerang e di ottenere l'effetto opposto. Giusto quale esempio, ho smesso di fumare, per seconda volta, da quasi tre anni, se il fumare tabacco venisse vietato, sono certo che mi verrebbe voglia di accendere una puzzolentissima sigaretta esattamente come mi era capitato ed avevo fatto durante lo sciopero dei monopoli dopo sette anni di astinenza assoluta da tabacco. Il 14/12/2022 at 12:28, gbale ha scritto: Primo paese al mondo ad aver permesso il voto alle donne. Saranno evoluti laggiù. Non se ne sono ancora pentiti? (scherzo)
wow Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Sono diventato un non fumatore pentito da una 15 d'anni. Se supero gli ottanta riprenderò da dove ho lasciato con toscani e Camel. Solo che quelle minchie di fotografie terroristiche hanno tolto un po' di poesia. Il pacco delle Camel era un'icona. Ora fa vomitare. 1
stefanino Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 4 ore fa, lufranz ha scritto: Quanto è il tempo di decadimento del sake? Salkà….
Membro_0022 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 13 ore fa, qzndq3 ha scritto: ho smesso di fumare, per seconda volta, da quasi tre anni, se il fumare tabacco venisse vietato, sono certo che mi verrebbe voglia di accendere una puzzolentissima sigaretta Il migliore stimolo ad abbandonare il fumo lo ebbe un mio ex collega qualcosa come 25 anni fa. Praticamente viveva immerso in una nuvola grigia, all'età di neanche 30 anni. Due pacchetti al giorno, un po' di affanno quando faceva le scale di casa pur avendo un fisico notevole... va dal medico e quello gli dice senza mezzi termini "o la fai finita col fumo o in queste condizioni di cuore e polmoni non arrivi ai 40". Smise da un giorno all'altro, mai più toccata una sigaretta (lo dico perchè ogni tanto ci ho ancora a che fare sempre per lavoro).
stefanino Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Il 15/12/2022 at 21:21, lufranz ha scritto: Quanto è il tempo di decadimento del sake? non sono di certo ore stante che stamane la minzione era ancora fluorescente. 1
Membro_0022 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @stefanino vedi che quando parlavo di risparmio in bolletta enel avevo visto giusto
Messaggi raccomandati