daniele_g Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @FABIOLINO il dato di Nagaoka dovrebbe essere a 100Hz, solo che forse non c’è un rapporto 2 con quella a 10Hz. comunque se anche fosse di poco fuori dal range ottimale teorico, potresti provare: come ti è stato detto da altri, non è automatico che una testina fuori range suoni male.
FABIOLINO Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 @daniele_g @oscilloscopioquesto e' vero, ora ho la kiseki purple heart che ha FR 7,80 con il mio braccio ma l'ho preferita a testine che dulla carta si interfacciavano in maniera migliore
FABIOLINO Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 @releone71 infatti non suonava male, per i miei gusti, quello che voglio esprimere e' che non e' scontato che una mc di fascia bassa (parliamo sempre di 500/800 euri) suoni meglio di una mm. Poi dipende dai gusti, dal resto della catena ecc. ma queste dino cose che sappiamo. Certo che se dovessero chiedermi consigli su una mc entro quel budget la consigliere assolutamente
mchiorri Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 53 minuti fa, FABIOLINO ha scritto: una mc di fascia bassa (parliamo sempre di 500/800 euri) sicuro, sicuro?
mchiorri Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 nel senso che bestbuy come la 103 se la gioca co diverse mm di alta fascia
FABIOLINO Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 @mchiorri concordo, pero' e' un eccezione, la 103 e' un monumento.
Messaggi raccomandati