Vai al contenuto
Melius Club

Ancora una barzelletta sulle Poste Italiane

Messaggi raccomandati

Successo a me un paio di anni fa: 

Comprato un disco sulla baya, mi è arrivato sbagliato... contattato il venditore ed è saltato fuori che avevano scambiato due spedizioni: il mio era andato in Spagna e io ricevuto quello che doveva andare là. 

Ci siamo accordati di inviare gli oggetti alle giuste destinazioni e il venditore mi avrebbe anticipato la spedizione. 

Vado alle poste con l'indirizzo per sapere quanto devo farmi rimborsare in anticipo per la spedizione dal venditore.

L'addetta ha guardato nelle tabelle e mi ha dato l'importo che ho comunicato: ricevuto l'importo sono andato a fare la spedizione....

Sorpresa! L'importo era il doppio! Ho spiegato la situazione e.... "insomma è stato solo un errore!" Mi hanno risposto.... Si, e adesso chi mi dà la differenza? Dovrebbe essere "chi sbaglia paga" e lei (strz) ha fatto no con la testa.

Fortuna che il venditore ha ben compreso e mi ha reintegrato la somma! (Gran Venditore che si è fatto un cliente, io).

Link al commento
https://melius.club/topic/11835-ancora-una-barzelletta-sulle-poste-italiane/page/3/#findComment-675298
Condividi su altri siti

• Moderatori
Il 15/12/2022 at 17:33, Velvet ha scritto:

ed ha preso appuntamento per chiudere definitivamente il CC postale e mandarli a quel paese. 

immagino nessun dispiacere da parte del personale anche avesse avuto madame un conto cospicuo....non gliene frega nulla ed é ordinario atteggiamento.

Ma poi....madame aveva il pin nel taccuino per permettere il o i prelievi? :classic_wacko:

Link al commento
https://melius.club/topic/11835-ancora-una-barzelletta-sulle-poste-italiane/page/3/#findComment-675385
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro