Tronio Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 29 minuti fa, machenry ha scritto: Mi sembra che Di Prinzio realizzi sistemi ad alta efficienza Se ne parla qui:
feli Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 16 ore fa, odino ha scritto: Dopo lunghissima assenza nello scrivere, anche se ogni tanto lo leggo, rientro per una semplice domanda. Ai tuoi tempi scrivevano sul forum moltissimi veri progettisti, gli argomenti erano interessanti e facevano migliaia di letture...peccato che chi per un motivo, chi per l'altro, siano fuggiti tutti... 1
pro61 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, feli ha scritto: peccato che chi per un motivo, chi per l'altro, siano fuggiti tutti... È difficile far andare d'accordo i progettisti con gli audiofili: parlano due lingue diverse. 1
teppo Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Questi sono dalle mie parti, in Trentino: https://www.dibirama.altervista.org/ sono più che altro rivenditori di altoparlanti e tutto quanto serve per autocostruirsi le casse, però pubblicano dei bei progetti e collaborano con l'ex progettista Robert Romiti.
Gici HV Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 55 minuti fa, pro61 ha scritto: difficile far andare d'accordo i progettisti con gli audiofili: parlano due lingue diverse. E i secondi ne sanno molto di più..🤭😁😁 2
Tokyo Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 3 ore fa, feli ha scritto: .peccato che chi per un motivo, chi per l'altro, siano fuggiti tutti... Già, scriveva anche Mario Marcello Murace, davvero un peccato che abbia lasciato questa community.
Dufay Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: @feli mi manca parecchio tom capraro Manca a tutti. Era uno spasso... Risate a non finire
Membro_0015 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @Dufay io anche mi faccio grasse risate come vedi. Al prezzo di qualche sanzione ma la pago volentieri 😅😅😅
gianventu Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: mi manca parecchio tom capraro Ma se non ricordo male non era progettava diffusori, giusto? Comunque mi ha aiutato non poco a farmi un'idea su tanti aspetti della riproduzione audio.
Membro_0015 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 21 minuti fa, Tokyo ha scritto: Già, scriveva anche Mario Marcello Murace, davvero un peccato che abbia lasciato questa community. facciamoci una domanda e diamoci una risposta. Anche @gpm non scrive quasi piu' 7 minuti fa, gianventu ha scritto: Ma se non ricordo male non era progettava diffusori, giusto? non non si occupava di diffusori ma di audio a tutto tondo con ottime conoscenze di DSP e acustica in generale
gianventu Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 10 minuti fa, stanzani ha scritto: con ottime conoscenze di DSP difficile sopravvivere qui...
redhot104 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Anche se non si parla di alta efficienza, considero molto brava Barbara Aghemo, che ha fatto le mie Guregn. Non so se un progettista si specializzi su alta o bassa efficienza o se semplicemente sia un progettista.
Messaggi raccomandati