Akla Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Zamponi kotekini salumi al supermercati sebbene di marche note costano pochissimo perche? E molti manko lo osservano cambiati i gusti???penso che molti si rendano conto dei grassi eccessivi e kalorie e lo evitano.
audio2 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 akla, se vai dalla caudilla e le dici di alzare l' iva sui cibi non salutari questi dopo costeranno di più
Akla Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Inviato 15 Dicembre 2022 @audio2 e una buona idea portiamo l iva al 38% sui salumi zamponi salama salamelle salumi salumazzi .e bottiglioni comunque il prezzo medio e 4 5 euro per i kotekini precotti bah...che c e dentro boooh????
Akla Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Inviato 15 Dicembre 2022 @Panurge perche i salami li compri da BVLGARI io non so neppure come siano
audio2 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 6 minuti fa, Akla ha scritto: i kotekini precotti una volta in un momento un pò così ho preso uno zampone di marca ecc ecc facendola corta, non lo ha voluto nemmeno il gatto
garmax1 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 11 minuti fa, Akla ha scritto: Zamponi kotekini salumi al supermercati sebbene di marche note costano pochissimo perche Prodotti industriali può capitare come anche i profumi tra l'altro con la differenza che i profumi non fanno male alla salute
gbale Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Fare un cotechino in casa e cuocerlo come si deve è un'opera d'arte che non ha nulla a che vedere con quello dei supermercati.
Akla Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Inviato 15 Dicembre 2022 @garmax1 sei un grande estimatore dei prodotti suini so che fai grandi stock di zamponi alla Coop e proprio alla Coop vi sono questi ordigni low cost pubblicizzati dai jingle su Radio Montecarlo il che mi fa incxxnon poco si passa da George Benson week end in LA al zambun de kapudann
garmax1 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 9 minuti fa, Akla ha scritto: che fai grandi stock di zamponi alla Coop e proprio alla Coop Come fai a sapere questo? Mi piacciono i salumi ma sapendo che non sono propriamente salutari non ne abuso. Alla Coop compero altre cose, stock di zamponi per nulla. Mi servo da un macellaio che, a mio parere, è veramente di qualità. Comunque la battuta ironica è buona 😏
audio2 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 16 minuti fa, gbale ha scritto: Fare un cotechino in casa e cuocerlo come si deve in illo illo illo tempore a casa si " faceva su " il maiale con tutto quello che comporta. a me il cotechino non piace tanto, ma quello era l' unico che mangiavo. dopo, stop.
Akla Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Inviato 15 Dicembre 2022 @garmax1 avevo compreso che gli ordigni provenivano dalla Coop ...non sapevo che hai un pusher referenziato😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😁😁😁
garmax1 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Adesso, Akla ha scritto: sapevo che hai un pusher referenziato Ma non è un pusher, sono ancora cose legali. Per il referenziato concordo assolutamente
audio2 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 comunque la carne molto lavorata, macinata, spremuta, salata, speziata, conservata ecc ecc meno se ne mangia e meglio è. una volta andavano tranqi funki perchè in ogni caso di carne se ne mangiava un paio di volte al mese quando andava di stralusso.
keres Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Alla faccia vostra stasera ho mangiato il piatto forte di Terence Hill quando era Trinità. Erano 20 anni che non li mangiavo. 1
Akla Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Inviato 15 Dicembre 2022 @keres stai alla larga se son fagioli grazie toglio lo sniffo allo zambun a garmax🙂😀🙂🙃😉😉😝🤑🥲🥲🤫😏😶😑😌😔😔🤤😇
garmax1 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @Akla comunque ti sei accorto che se proprio tu ad aprire thread su salumi non altri?
Messaggi raccomandati