Vai al contenuto
Melius Club

Perche costa cosi poco

Messaggi raccomandati

Inviato

Zamponi kotekini salumi al supermercati  sebbene di marche note costano pochissimo  perche?  E molti manko lo osservano  cambiati i gusti???penso che molti si rendano conto dei grassi eccessivi e kalorie e lo evitano.

Inviato

akla, se vai dalla caudilla e le dici di alzare l' iva sui cibi non salutari questi dopo costeranno di più

Inviato

@audio2 e una buona idea portiamo l iva al 38% sui salumi zamponi  salama  salamelle salumi salumazzi  .e bottiglioni  comunque il prezzo medio e 4 5 euro per i kotekini precotti  bah...che c e dentro boooh????

Inviato

E chi li ha mai mangiate ste zozzerie? 

Inviato

@Panurge perche i salami li compri da BVLGARI  io non so neppure come siano 

Inviato
6 minuti fa, Akla ha scritto:

i kotekini precotti 

una volta in un momento un pò così ho preso uno zampone di marca ecc ecc

facendola corta, non lo ha voluto nemmeno il gatto

Inviato
11 minuti fa, Akla ha scritto:

Zamponi kotekini salumi al supermercati  sebbene di marche note costano pochissimo  perche

Prodotti industriali può capitare come anche i profumi tra l'altro con la differenza che i profumi non fanno male alla salute 

Inviato

Fare un cotechino in casa e cuocerlo come si deve è un'opera d'arte che non ha nulla a che vedere con quello dei supermercati.

Inviato

@garmax1 sei un grande estimatore dei prodotti suini so che fai grandi stock di zamponi alla Coop  e proprio alla Coop vi sono questi ordigni low cost pubblicizzati dai jingle su Radio Montecarlo il che mi fa incxxnon poco si passa da George Benson  week end in LA  al zambun de kapudann

Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

che fai grandi stock di zamponi alla Coop  e proprio alla Coop

Come fai a sapere questo? Mi piacciono i salumi ma sapendo che non sono propriamente salutari non ne abuso. Alla Coop compero altre cose, stock di zamponi per nulla. 

Mi servo da un macellaio che, a mio parere, è veramente di qualità. 

Comunque la battuta ironica è buona 😏

Inviato
16 minuti fa, gbale ha scritto:

Fare un cotechino in casa e cuocerlo come si deve

in illo illo illo tempore a casa si " faceva su " il maiale con tutto quello che comporta.

a me il cotechino non piace tanto, ma quello era l' unico che mangiavo. dopo, stop.

Inviato

@garmax1 avevo compreso  che gli ordigni  provenivano dalla Coop ...non sapevo che hai un pusher  referenziato😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😁😁😁

Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

sapevo che hai un pusher  referenziato

Ma non è un pusher, sono ancora cose legali. 

Per il referenziato concordo assolutamente 

Inviato

comunque la carne molto lavorata, macinata, spremuta, salata, speziata, conservata ecc ecc

meno se ne mangia e meglio è.

una volta andavano tranqi funki perchè in ogni caso di carne se ne mangiava un paio di volte

al mese quando andava di stralusso.

Inviato

Alla faccia vostra stasera ho mangiato il piatto forte di Terence Hill quando era Trinità.

Erano 20 anni che non li mangiavo.

• Haha 1
Inviato

@keres stai alla larga se son fagioli grazie  toglio lo sniffo allo zambun a garmax🙂😀🙂🙃😉😉😝🤑🥲🥲🤫😏😶😑😌😔😔🤤😇

Inviato

@Akla comunque ti sei accorto che se proprio tu ad aprire thread su salumi non altri? 

• Crea Nuovo...