Vai al contenuto
Melius Club

Perche costa cosi poco

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla faccia vostra stasera ho mangiato il piatto forte di Terence Hill quando era Trinità.

Erano 20 anni che non li mangiavo.

• Haha 1
Inviato

@keres stai alla larga se son fagioli grazie  toglio lo sniffo allo zambun a garmax🙂😀🙂🙃😉😉😝🤑🥲🥲🤫😏😶😑😌😔😔🤤😇

Inviato

@Akla comunque ti sei accorto che se proprio tu ad aprire thread su salumi non altri? 

Inviato

@garmax1 e vabbe dai  😃😃😃😃sto sondando il zambun fans club  ...😇😇😇😇

Inviato
25 minuti fa, Akla ha scritto:

zambun fans club  ...😇

Ha pochi estimatori secondo me... 

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Zamponi kotekini salumi al supermercati  sebbene di marche note costano pochissimo  perche?  E molti manko lo osservano  cambiati i gusti???penso che molti si rendano conto dei grassi eccessivi e kalorie e lo evitano.

I non venduti dopo le feste costeranno anche meno, bisognerà approfittarne.

• Moderatori
Inviato

Non ricordo quale,tra cotechino e zampone ,adesso mi piace meno.

Eppure, un tempo,non mi dispiacevano.

Inviato
51 minuti fa, Akla ha scritto:

stai alla larga se son fagioli grazie 

Con cotiche :classic_happy:

Discopersempre2
Inviato

Interessante....🤔😒

Inviato

Forse perchè si avvicina il Natale vogliono essere più buoni e fanno gli sconti, anche sul panettone e pure sullo spumante, se no non vendono. Probabilmente saranno buoni come i cotechini dell'anno scorso.

Inviato

@Paolo 62 boooh ordigni non commestibili x i miei gusti sta storia del kotechinoe lenticchie  e praticamente una tradizione at6avika   e' ora di smetterla tutte balleimage.thumb.png.f2684552ea4a50ca71adef220ee09cfd.png

Inviato

Smetti pure. Te set propri un grass de rost!

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, Akla ha scritto:

boooh ordigni non commestibili x i miei gusti sta storia del kotechinoe lenticchie  e praticamente una tradizione at6avika   e' ora di smetterla tutte balleimage.thumb.png.f2684552ea4a50ca71adef220ee09cfd.png

Mi è venuta fame. Mannaggia a te. 😂😂

• Crea Nuovo...