acam75 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Salve a tutti, un amico mi ha segnalato questo nuovo marchio francese, i proprietari sono un ex ingegnere della Altec Lansing e Dynaudio e un are manager sempre Dynaudio Taiwanese...producono due modelli, un due vie da stand e un tre vie che può essere utilizzato sia su stand che a terra....sembrano molto interessanti anche come prezzi...costruiscono tutto in casa....
Gici HV Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 https://www.afdigitale.it/revival-audio-atalante-diffusori-da-stand-made-in-france/ Caratteristiche tecniche (44hz per entrambe) ottimistiche..
acam75 Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 @Gici HV ...son sbagliati quei dati...la 5 la danno a 28 hz...ad ogni modo ne ho preso una coppia, delle 5....era un pó che cercavo un padellone.....vediamo come vanno.... 2
TetsuSan Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 Il 15/12/2022 at 20:58, acam75 ha scritto: sembrano molto interessanti anche come prezzi...costruiscono tutto in casa.... Beh, veramente a giudicare dai prezzi esposti sul sito non mi sembrano così a buon mercato....o no ?
acam75 Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 @TetsuSan ...effettivamente quasi 5000 non sono spicci....personalmente le ho guardate considerando l'aspetto tecnico dei driver e la costruzione in casa....se sono costruiti come sembra potrebbero essere una bella sorpresa rispetto alle Harbeth per esempio...ma magari sbaglio....dovrebbero arrivarmi martedì, poi toccherò con mano....io ho avuto la fortuna di prenderle a buon prezzo....
magoturi Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @acam75 hai preso pure gli stand? comunque non li ho mai ascoltati ma sembrano fatti benissimo e mi aspetto un gran bel suono, che amplificazione gli affiancherai? SALVO.