Vai al contenuto
Melius Club

Bluesound Node 2i miglior collegamento a dac esterno

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

@giannifocus alla fine ho mandato al diavolo/negozio il wireworld.. non c’era davvero verso di farlo rimanere saldo!

Ho appena comprato il Purple Flare della Nordost che invece tiene senza problemi ma sopratutto senza alcun ausilio di nastri adesivi e similari. Non L’ho ancora provato perché ho problemi di linea ed aspetto il tecnico Telecom.

• Melius 1

Il Node è spettacolare ,🤔🤔un piccolo miracolo relativo al suo prezzo..forse merito anche della modifica,🤔ho notato che nel mio impianto nel pomeriggio/sera e festivi si sente decisamente meglio😉😉😉 forse è un discorso di rete internet meno intasata? Lo uso in wifi.

sinceramente si. il naim riesce a dare più naturalezza. ti dirò che ascoltando la stessa musica in MQA dal node 2i poi passata al dac dell'nd5xs e in 16 44 direttamente da naim non c'è differenza. la stessa stazione radio ascoltata da nd5x o node che legge e passa a naim, si sente meglio nd5xs. come fanno non lo so ma è così ed è una differenza chiara

@rictrip io il Node 2i lo ascolto come streamer/DAC con cavo RCA in argento e cavo di alimentazione in rame argentato..L'ho prestato ad un mio amico che lo ha confrontato con il suo node liscio e mi ha detto che ha sentito la differenza a favore del node modificato... ascolto molto il Node con Tidal 😉😉

• 3 settimane dopo...
Il 28/5/2021 at 19:39, rictrip ha scritto:

Tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi un cavo di alimentazione Wireworld mini Aurora, spero in un percepibile miglioramento, considerato  quanto ho letto sulla sensibilità del Node ai cavi di alimentazione

Si è tangibile, se il Bluesound lo usi con il suo Dac interno.