Vai al contenuto
Melius Club

quando la linea... diventa arte

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
ascoltoebasta
Il 11/5/2023 at 16:27, goldrake7 ha scritto:

Peugeot 406 Coupè ..... anche se i fari posteriori "svelano l'età"  fine anni '90, la trovo ancora abbastanza piacevole,

Ricordo come fosse ieri,che bello........era fine giugno 2001 e avevo deciso che il giro della Spagna Centrosettentrionale, previsto per le vacanze estive,doveva avvenire assolutamente a bordo della nuova auto,visitai due concessionari Peugeot proprio mirando la 406 coupè,la provai e mi piacque molto,ma rimasi con quella sensazione di non completa convinzione,pochissimi giorni dopo in un vicino concessionario Volvo il titolare mi disse che di lì a pochissimi giorni sarebbe stata disponibile una Volvo C70 2.3 di circa 2 anni,venduta e tagliandata da loro,la coppia proprietaria attendeva 2 gemelli e passavano all SW,la provai e fu amore a prima vista e firmai subito il contratto,è a tutt'oggi la mia auto più amata,una alluvione me la portò via nel 2006.

immagine.png.ff58cf06e4d35e0fba66454b878d2589.png

Link al commento
https://melius.club/topic/11855-quando-la-linea-diventa-arte/page/20/#findComment-835964
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
2 ore fa, goldrake7 ha scritto:

avevi preso la 2000cc o il 3000 V6 ?

Non la comprai perchè acquistai la Volvo,ma era mia intenzione prendere la 2000cc,devo dire che il paragone con la C70 era difficile da sostenere,la C70 era un salotto in una coupè,per non parlare del magnifico impianto hifi.

Link al commento
https://melius.club/topic/11855-quando-la-linea-diventa-arte/page/20/#findComment-837469
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
ascoltoebasta

Proprio oggi era ospite a pranzo la coppia d'amici che nel 2000,per il loro matrimonio,mi chiese di portare da Milano a Lovere,l'auto per le nozze,la Jaguar convertibile di famiglia,ero gasato per il viaggio sotto il sole settembrino al volante di una cabrio ti tale livello......piovve quasi da mattina a sera e guidai col tettuccio chiuso e un impianto hifi davvero scarso,delusione. Sposa bagnata sposa fortunata....ma io mica tanto.

immagine.png.4b3740aa82914c654fae0862284079f2.png

Link al commento
https://melius.club/topic/11855-quando-la-linea-diventa-arte/page/20/#findComment-878362
Condividi su altri siti