Lumina Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 Waka/jawaka e The Grand Wazoo, ovvero il Frank Zappa più vicino alla fusion, meno bizzarro del solito ma sempre Zappa. Uscite ieri le due ristampe, rimasterizzate da Bernie Grundman, la sorgente è indicata sulla copertina, nastro analogico da un quarto di pollice. Vinili piatti, privi di disturbi, da non credere, nel dicembre 2022! Il packaging è quello originale, niente di che, solo Wazoo è gatefold, le copertine sono di un cartoncino normalissimo. Consigliatissimi, a 33 euro! Se piace Zappa… Il box di inediti, 4 cd e 1 bluray, Waka/Wazoo, è invece andato subito esaurito. 1
one4seven Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 1 ora fa, Lumina ha scritto: Il box di inediti, 4 cd e 1 bluray, Waka/Wazoo, è invece andato subito esaurito. Non è un problema > https://www.qobuz.com/gb-en/album/waka-wazoo-frank-zappa/cikclv3abulha Disponibile su tutte le piattaforme di streaming in 24-96.
Panofsky Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 1 ora fa, Lumina ha scritto: Il box di inediti, 4 cd e 1 bluray, Waka/Wazoo, è invece andato subito esaurito Io su IBS lo vedo ancora disponibile
Lumina Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 @Panofsky purtroppo è disponibile ma “in 4 giorni lavorativi”. Formula che di solito non regala molte certezze. Coincidenza, volevo proprio comprarlo su Ibs avendo un loro buono sconto, ma ho preferito non rischiare e ordinarlo sull’Amazzone, dove non risulta disponibile ma la copia che ho ordinato è data in consegna il 24 dicembre… 🤔
ginoux Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 Grazie Lumina! Come ho più volte dichiarato sui thread dedicati a FZ, pur riconoscendone il valore artistico, grossa parte della sua vastissima produzione proprio non riesco a mandarla giù (vuoi anche perchè non capisco molto dei testi e delle relative interazioni musicali o col pubblico - nei live)... Waka/Jakawa rientrerebbe in quella parte di discografia "per principianti" proprio perchè di più facile fruizione.... Alla prima occasione lo prenderò... Periodicamente faccio una full immersion e poi lo lascio lì per svariato tempo....
gorillone Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 Waka/jawaka ho una prima stampa, grand wazoo mi interessa, invece
giorgiovinyl Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 The Grand Wazoo è un capolavoro, ho una stampa italiana d'epoca ma sono tentato lo stesso. @Lumina Tu hai potuto fare confronti? Waka Jawaka non ce l'ho, ascoltato in streaming mi convince meno. Però tutte le ristampe di Zappa in vinile che ho preso finora sono state ottime
Lumina Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 @giorgiovinyl purtroppo no, Grand Wazoo lo avevo solo in cd, questa ristampa mi pare ottima, davvero ottima, ma non ho idea di come si rapporti con l’originale!
Mighty Quinn Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 5 ore fa, Lumina ha scritto: Waka/jawaka e The Grand Wazoo Lo so lo so....in arrivo Ne ho già un certo numero di versioni :-) 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: The Grand Wazoo è un capolavoro Assoluto
giorgiovinyl Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @FabioSabbatini Quando ti arrivano se puoi posta qui le tue impressioni, anche sui confronti
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 19 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2022 @giorgiovinyl Diamoci dentro.... 3
one4seven Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @FabioSabbatini Grande Fabio Essendo appena usciti anche in 24-192 li ho ascoltati e sono molto, molto buoni. Ce lo fai un confronto e ci racconti, se ti va?
Mighty Quinn Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 45 minuti fa, one4seven ha scritto: Ce lo fai un confronto Per ora cominciamo da qui (Ovviamente da psicopatico zappofilo ho anche CD e highres....) 1
one4seven Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @Elettro 96 e 192. Si trovano in entrambi i formati.
one4seven Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @Elettro non penso siano molto diversi. Preferenza per... ?
Mighty Quinn Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Nel frattempo, Bob Dylan, qualche giorno fa: "Zappa was light years ahead of his time. I’ve always thought that"
Messaggi raccomandati