olegna Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 ho in prova le sequerra met 7, ma non ne sono convinto. Suono pulito, trasparente, veloce. Ma assolutamente privo di basso, E freddino. Saranno le mi orecchie?
Bazza Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @olegna con un'estensione in basso di 72hz +/-3Db non c'è da sperare nei miracoli... Poi dipende con quale ampli le fai andare e come le hai posizionate...
what Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Con i mega woofer da 13 cm i bassi? Senz'altro avranno un ottimo medio-basso,magari posizionate in libreria...
Westender Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Io avevo le caterham 7 che sono un progetto derivato dalle Sequestra per cui questo mio contributo prendilo con le pinze ma ottenevo buoni risultati solo dandogli tanta tanta corrente. Il Quad 405 era il minimo sindacale e sotto erano lineari e corrette ma non cantavano proprio. Ad ogni modo le Sequerra avevano un loro sub se non ricordo male. Certo che con quei wooferini e la cassa chiusa hai voglia a chiedere i bassi....
appecundria Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 @olegna le Met 7 sono pensate come parte di un sistema, il mitico Futuresonics, che può essere assemblato nel tempo, "a rate", cominciando da una unità, la 7 appunto, che già da sola offre un ascolto soddisfacente. In mancanza del loro sub bisogna "accontentarsi" del sound stage e dell'immagine che hanno reso celebre la 7 "liscia" o magari provare a maritarle con un buon sub il più possibile simile a quello originale, il Sequerra Met 8 (in questo caso mkII).
olegna Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 Le ho provate con gli amp a mia disposizione, quad 405-2, Hypex nc1200, Bk st 140, Meglio col terzo. Ma insomma le Epi 5, con woofer piccolino, suonano piu rotonde
nixie Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Io le ho da quando sono state importate in Italia,mai date via,ora le tengo alla postazione del PC,hanno sempre un bel suono piacevole,la stanzetta è piccola,perciò un poco di basso si sente.
Messaggi raccomandati