Vai al contenuto
Melius Club

Geniale proposta del PD


ferdydurke

Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Guru ha scritto:

In sostanza il PD dovrebbe mettersi a fare il partito di destra?

No, dovrebbe essere un partito di centro-sinistra moderato, con pochi e seri obiettivi di interesse pratico, sanità, scuola, fisco, sicurezza, snellire il bilancio dello stato, riformare e snellire la pubblica amministrazione, etc. E niente tasse extra, anzi dovrebbe cercare  di diminuire quelle che già  ci sono.

Link al commento
https://melius.club/topic/11875-geniale-proposta-del-pd/page/3/#findComment-677736
Condividi su altri siti

55 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

forse ha senso che possano essere rappresentati anche i non terrorizzati dai gay e che non pensano che gli immigrati siano il primo problema del paese.

Io non sono assolutamente terrorizzato da Gay e Lesbiche e non considero i  migranti il primo problema, vorrei solo che il PD evitasse battaglie di principio che difficilmente oggi potrà portare a casa e si concentrasse su cose più vicine agli interessi dei suoi elettori…

Link al commento
https://melius.club/topic/11875-geniale-proposta-del-pd/page/3/#findComment-677739
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...