pino Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @ascoltoebasta A me piace la più accessibile A5 SPBK,si parte da 50,peccato per la politica Audi,quando vai in concessionaria scontistica ridicola e molto snobismo,tutto il contrario dei fratelli VW.
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 13 minuti fa, pino ha scritto: quando vai in concessionaria scontistica ridicola e molto snobismo,tutto il contrario dei fratelli VW se ti ricordi, mi pareva che avessi cercato la up, quanto ti facevano di sconto dal listini, circa ?
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: La 500 è un’auto da 15k con i nuovi listini in arrivo ormai si parte da 18 anche li, 16 per una panda e 17 per una y.
pino Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @audio2 L'ho acquistata a fine Luglio 2022,16,1 %, e il ricoscimento dell'incentivo di stato. Incentivo che Fiat e Kia/Hiunday non riconoscevano,però menavano il torrone coi finanziamenti,che vadano a lavorare in banca,chiedi lumi sulle specifiche delle auto e ti rispondono con un forse,non sono sicuro. 1
ascoltoebasta Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 51 minuti fa, pino ha scritto: A me piace la più accessibile A5 SPBK, Si,ma preferivo i modelli precedenti,nel suddividere per segmenti ha sicuramente ragione @Jack ma per Tesla Y e Polestar 2 avrebbero potuto fare un piccolo sforzo sul design e armoniosità delle linee.
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 18 minuti fa, pino ha scritto: chiedi lumi sulle specifiche delle auto e ti rispondono con un forse,non sono sicuro che siano una banda di pagliacci si sa. in primavera/estate la cambio, ero orientato su mitsubishi o hyundai o vw, fiat e francesi cancellati dal radar
ascoltoebasta Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 55 minuti fa, pino ha scritto: però menavano il torrone coi finanziamenti,che vadano a lavorare in banca,chiedi lumi sulle specifiche delle auto e ti rispondono con un forse,non sono sicuro. Ormai vendono finanziamenti,le auto sono a margine.
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 io sono ancora che l' acconto glielo mollo in contanti ( con i rotoli ah ah ah ), davanti alla cassiera che mi fa fattura al momento.
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 ora fa, pino ha scritto: acquistata a fine Luglio 2022 ecco mi ero perso il pezzo, non so perchè ma mi pareva che ti fossi preso una i10 della hyundai. la up vorrei prenderla anche io, sai mica se c'è un modo per disabilitare in modo permanente lo start e stop ? e per il resto come ti trovi, costo dei tagliandi ? grazie.
maverick Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: Ormai vendono finanziamenti,le auto sono a margine. Giusto. In concessionaria ti vendono finanziamenti, in banca ti vendono assicurazioni, va a finire che per il tagliando dell'auto ti fanno andare alle Generali ... 1
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 per i tagliandi va bene un ladro generico anche senza tante specializzazioni. 1
wow Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 7 ore fa, pino ha scritto: acquistata a fine Luglio 2022,16,1 %, e il ricoscimento dell'incentivo di stato. Incentivo che Fiat e Kia/Hiunday non riconoscevano,però menavano il torrone coi finanziamenti,che vadano a lavorare in banca,chiedi lumi sulle specifiche delle auto e ti rispondono con un forse,non sono sicuro. Ne ha acquistata una mia moglie un mese fa, con pacchetto sensori, nav etc, a 15,5 keuro. Naturalmente ci siamo tenuti lontanissimi dai finanziamenti che sono un latrocinio.
pino Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @audio2 Ero in ballo per la Hiunday i10 N line,ma non riconoscevano l'incentivo di stato. Se ti ci sta nel box considera la Polo benz 1.0 turbo da 95 cavalli. Girare per concessionari non è tempo perso. Io resterei su VW,Mitsubishi,Kia-Hiunday,parti dai concessionari più lontani ti fai un'idea,poi contratti e acquisti vicino casa. Della Up! siam soddisfatti,abbiamo la Color,più il pacchetto Winter ,il pacchetto Sound,l'antifurto. Sedili riscaldabili,clima automatico,luci e tergi automatici,specchietti sbrinabili,vetri oscurati,retrocamera,comandi al volante,cerchi in lega da 16",vernice bicolore. Il motorino è brioso e parco, consumo medio 5,0 litri/100km,cambio dolce e preciso,freni ottimi,buona tenuta di strada,buona insonorizzazione,si viaggia bene anche in autostrada,alloggiamento per il ruotino. Ora i difetti,serbatoio piccolo,assetto rigido,assenza del controllo elettronico dell'olio unito al cambio olio annuale o 15.000 km,chiusura manuale della sicura unita alla mancanza di spie. La manutenzione per 4 anni a prezzo pieno costa 990 euro,l'estensione della garanzia a 5 anni 400 euro. Al momento abbiamo percorso 3700 km. @wow Che auto ? 1
wow Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 2 minuti fa, pino ha scritto: Che auto ? Hai ragione, non si capisce. Parlavamo di 500 Hybrid.
pino Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @wow L'hai acquistata bene,di listino costa molto di più.
pino Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @audio2 Lo start & stop si esclude solo su alcuni modelli di auto,all'inserimento della modalita sportiva. Se il tasto di esclusione è a vista,diventa automatico premerlo dopo aver avviato l'auto.
wow Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 In genere lo start & stop si può escludere ma si inserisce automaticamente ad ogni accensione. (penso sia una norma per rientrare nel novero delle auto ibride). Io peraltro, sulla 500 della moglie lo trovo molto comodo perché interviene anche in fase di avvicinamento a un semaforo se si arriva in folle. Sulla mia macchina interviene solo ad auto ferma e tendo a non farlo intervenire per brevi soste, abbassando la frizione. Ciò che mi piace poco nella 500 è il mild hybrid. Insomma io tendo a far "veleggiare" la macchina tenendomi a distanza da chi mi precede o se vedo a distanza la necessità di fermarmi. Il meccanismo mild hybrid necessario a ricaricare la batteria, si comporta invece da forte freno motore per cui o si veleggia mettendo a folle oppure si deve dare un minimo di gas per poter fare avanzare l'auto. Idem in discesa, la pendenza deve essere davvero ripida altrimenti, anche in sesta, la macchina risulta fortemente frenata.
v15 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 8 ore fa, wow ha scritto: Io peraltro, sulla 500 della moglie lo trovo molto comodo Anche a me fa comodo, lavorando in autoricambi ho notato che nell'era delle s&s la vendita di motorini di avviamento è triplicata 😋 2
Messaggi raccomandati