audio2 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 mah, qua solo io ci vedo zelo a senso unico ?
domenico80 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 17 minuti fa, Schelefetris ha scritto: In ogni caso "tu" non sai se è in borghese in servizio o in borghese fuori servizio :) con relativa .... bella .. in auto ? sai , nei paesi si sanno i ca@@i di tutti
domenico80 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 16 minuti fa, Guru ha scritto: Avrà voluto far mettere a verbale le loro dichiarazioni, nel caso fossero stati testimoni dell'incidente. comprensibile e corretto ... fosse così il rumore degli urti allarmò i danneggiati nessuno dei quali era presente fisicamente all'incidente/i 17 minuti fa, appecundria ha scritto: In che senso trattenere? vietare che si allontanassero
domenico80 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 13 minuti fa, camaro71 ha scritto: l ho recuperato io con la motoagricola trainandolo fuori dai sassi in cui era finito questo era l'intento degli intervenuti
wow Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: mah, qua solo io ci vedo zelo a senso unico ? ma quale zelo? se un carabiniere sorprende qualcuno in mancanza di reato ed altri cercano di omettere e coprire, ha tutto il diritto di fare quello che ha fatto e avrebbe dovuto denunziare anche i favoreggiatori. Questi sono criminali che uccidono persone per strada .... 1
Guru Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Questi sono criminali che uccidono persone per strada .... Questo lo si è detto, mi pare, fin dal secondo intervento. "Se al posto delle macchine parcheggiate ci fosse stato qualche passante?" Quello era ubriaco duro, se anche il carabiniere avesse commesso un abuso credo se ne debba essere contenti. Poi il simpatico degustatore di aperitivi troverà soluzioni più sicure per i suoi spostamenti da casa al bar e per accompagnare l'anziana madre.
domenico80 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: non è così. L'omicidio stradale è condannato severamente. le lesioni idem non mi addentro in cose che non so ........... - figlia di un amico investita sulle strisce ............... marzo 2022 , h 23 circa , referto stradale dice che l'investitore transitò al rondò a 75 km/h : la ragazza da Imola ed ora Fiorenzuola , riesce a muovere solo la mano sx , l'investitore ronza tranquillo in auto - 4 anni fa , a Podenzano , uno transita in paese a 162 km/h , investe ed uccide 1 persona , 2 ragazze in auto con lui , una vegeta , alla seconda amputata un arto inferiore , il passeggero 8 mesi in traumatologia , lui niente : ai domiciliari x 2 mesi
camaro71 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @domenico80 però non aveva cagionato nessun danno comunque la patente gli era già saltata sia prima che successivamente al mio intervento di recupero con carroattrezzi improvvisato
domenico80 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 15 minuti fa, wow ha scritto: se un carabiniere sorprende qualcuno in mancanza di reato ed altri cercano di omettere e coprire, ha tutto il diritto di fare quello che ha fatto e avrebbe dovuto denunziare anche i favoreggiatori. Corretto. Come è corretto sostare alle 22,30 circa fuori da un bar , distanti , al buio nel parcheggio . notare che una ragazza beve mezzo calice di vino ..... lasciam perdere che festeggiava ..... non si beve e basta ...... ! x poi guidare ( anche lei abita a 400 metri dal bar , Bobbio , Val Trebbia ) , aspettare che esca , salga in auto , parta ed accendere la sirena x fermarla : 0,6 il tasso ........... ma@@o e processo , auto non confiscata perché intestata alla amdre , stesso protagonista
domenico80 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 33 minuti fa, il Marietto ha scritto: tipo? beh , si deve essere presenti e non imbriaghi persi chiaro che un tasso a 1,6 è difficile da azzerare comunque , visto che non possono costringerti fisicamente con la forza ad eseguire il test , puoi tirlonare , ber una bottiglietta di acqua , fingere di sentirti male , orinare , fingere di telefonare a me andò bene : 0,4 ed avevo bevuto ..... un pò
domenico80 Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Inviato 19 Dicembre 2022 6 minuti fa, audio2 ha scritto: ah ecco, vedi che ci avevo quasi preso. il rizio è un caso kappa anche xè , x altre storie , inkasina la gente ma fa pandant con i trabocchetti ai semafori ...... ma@@ate agli automobilisti
audio2 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 basta che alla fine non ci si prenda in giro però, perchè tra sabati e domeniche di giorno o di notte se mettono una pattuglia fuori da ogni locale ritirano 10 milioni di patenti e lo sanno tutti anche loro.
audio2 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 boh, ordini superiori ? impossibilità di farlo ? pil che deve girare ? una catena montuosa di ipocrisia ?
andpi65 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: ha chiarito che un agente fuori servizio, poliziotto, carabiniere, finanziere o altro, può legittimamente elevare contravvenzioni e far recapitare successivamente il verbale al presunto autore delle infrazioni. Certo, può chiedere i documenti, tutte le forze di Polizia anche fuori dal servizio, possono chiedere documenti, ed anche arrestare, chi si rifiuta può anche incorrere in un reato penale.. Non è che serviva una sentenza della cassazione però ehh ... aggiungo che più che una facoltà discrezionale "sarebbe" un'obbligo .
Paolo 62 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @domenico80 Non si può confiscare l'auto per lo 0,6% di alcol. E non basta la testimonianza di qualcuno per far prendere una multa, quantomeno ci vogliono prove inoppugnabili o l'intervento delle forze dell'ordine, a cui spetta accertare le infrazioni al codice stradale e penso che questo valga per qualsiasi violazione amministrativa. Non sono reati per cui si può accusare qualcuno testimoniando sotto giuramento.
Messaggi raccomandati