domenico80 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Se sei andato via forse non ha cercato di impedirtelo, forse ti ha molto caldamente invitato a non allontanarti in quanto potenziale testimone. invitare lo intendo con modi gentili o non maleducati l'esatto contrario di quanto avvenuto ripeto , non sono testimone in quanto arrivato dopo l'incidente mi sono fermato perché lo conosco e perché mia moglie è medico gli ho pure .............. cantato ...... ripetutamente quanto sopra , ma ................. nulla 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Purtroppo dalle parti tue esiste questa diffusa omertà e tanta sfiducia nei carabinieri, unita ad un senso di complicità con il reo. Ogni volta che accade qualcosa nessuno mai ha visto niente. Pronto ? Guarda che io abito a Piacenza e non a .................. sbagli di circa 900 km la localizzazione
Schelefetris Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Appe si è confuso, a Piacenza sono famosi per il sarcasmo non per queste cose 1
samana Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: Guarda che io abito a Piacenza e non a .................. sbagli di circa 900 km la localizzazione Parigi e’ una citta’ omertosa, lo confermo. 2
appecundria Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 5 minuti fa, domenico80 ha scritto: Pronto ? Guarda che io abito a Piacenza I fatti dicono questo.
appecundria Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: a Piacenza sono famosi per il sarcasmo Però non è stato colto, eppure c'era la faccina.
appecundria Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 8 minuti fa, domenico80 ha scritto: gli ho pure .............. cantato ...... ripetutamente Sei sul luogo del fattaccio. Devi essere identificato e verbalizzato. Se non hai visto niente lo metti a verbale.
Schelefetris Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Però non è stato colto, eppure c'era la faccina. manco tu però... 1
domenico80 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 ok un automobilista ubriaco ha rovinato 3 auto in sosta ed una cancellata danni materiali nessun ferito nemmeno un graffio i rumori del sinistro destano curiosità e preoccupazione nei pochi abitanti della villa cui il cancello è stato danneggiato nessuno si è fatto male giustamente si pensa di portare a casa il responsabile ubriaco dell'incidente passo anch'io e mi fermo arriva il Milite e improvvisamente sembra ci sia stato un attentato terroristico bastava rilevare nomi e cognomi dei presenti senza fare tutte quelle tarantelle alla Seagal poi , x il responsabile , saranno affari suoi
domenico80 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Però non è stato colto, eppure c'era la faccina. devi metterle ............ pitturate ..... in b/n sembrano uno scarabocchio @Schelefetris attenzione .......... tenente è
criMan Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 1 ora fa, domenico80 ha scritto: discuto le modalità di intervento del Milite nei confronti di chi si era fermato, Ed abbiamo appurato che è corretta. Ogni anno abbiamo un numero di morti sulle strade altissimo, è stato introdotto apposta (finalmente) l'omicidio stradale. La norma non è perfetta e c'è la famosa soglia da rispettare. È una legge e si segue stop, se abiti a 400 m o 5 km e hai bevuto non metti il sedere alla guida della macchina. L'ideale sarebbe un dispositivo (esistono) che rileva lo stato della persona e inibisce la guida disattivando la centralina. Come potrebbero impostare dopo le 23 il limite di velocità a 50 per le auto guidate da ragazzi fino ad una certa età. Perché anche lì è un massacro di morti sulle strade di ragazzi giovani fatti e ubriachi il fine settimana. Dalle mie parti tanti ragazzi sono morti per strada il fine settimana negli anni 80 90.
Schelefetris Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: Dalle mie parti tanti ragazzi sono morti per strada il fine settimana negli anni 80 90 invece oggi no? ogni giorno qualcuno si schianta contro alberi...
samana Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 7 minuti fa, domenico80 ha scritto: arriva il Milite e improvvisamente sembra ci sia stato un attentato terroristico E’ risaputo che la divisa fa uno strano effetto su certi soggetti. Se, come hai affermato, conosci il militare, perche’ ti stupisci del suo atteggiamento?
criMan Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: invece oggi no? ogni giorno qualcuno si schianta contro alberi... Si è vero anche oggi. Ho scritto anni 80 90 perché mi sono rimasti impressi degli incidenti assurdi sulla via dei laghi in quel periodo.
domenico80 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Ed abbiamo appurato che è corretta. impedendo di risalire in auto a chi si è fermato ? che apporto potevo dare io o mia moglie circa la dinamica dell'incidente se siamo arrivati ad incidente avvenuto ?
domenico80 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 1 ora fa, samana ha scritto: E’ risaputo che la divisa fa uno strano effetto su certi soggetti. nessuna divisa indossava , ma , x me , sarebbe cambiato nulla , divisa o non divisa 1 ora fa, samana ha scritto: Se, come hai affermato, conosci il militare, perche’ ti stupisci del suo atteggiamento? posso stupirmi ...... sempre .......... se un Milite , un tenente ......... si comporta in maniera ......... originale ? dello stesso ho letteratura personale
domenico80 Inviato 20 Dicembre 2022 Autore Inviato 20 Dicembre 2022 ovunque ci sono disastri x ubriachi e/o drogati alla guida ritengo , pur nella mia totale ignoranza legale , che le pene / norme attuali siano ............... acqua tiepida in genere , soprattutto in caso di decessi o lesioni permanenti degli investiti
samana Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 20 minuti fa, domenico80 ha scritto: nessuna divisa indossava , Io mi riferisco al ricoprire una carica o un ruolo o una posizione (in questo caso carabiniere) in generale e non se in quel frangente il tenente in questione indossava la divisa o meno. E’ ininfluente. 20 minuti fa, domenico80 ha scritto: posso stupirmi ...... sempre . Credo che non ci sia nessuno che possa impedirtelo.
Messaggi raccomandati