cri Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 per questo chiedevo che modello esatto fosse. . . per la compatibilità
ediate Inviato 15 Maggio 2023 Inviato 15 Maggio 2023 @Silencer Anche io so che tutti gli stili OM sono intercambiabili fra di loro... in ogni caso essendo la serie OM ancora in produzione (mi pare solo i modelli più bassi di gamma) puoi chiedere ad Ortofon stessa. Ho una OM5 e una OM10 ricavate da giradischi comprati/regalati... la OM5 fa schifo, la OM10 è appena passabile, so che il meglio è dalla 20 in poi (trovandoli). Già tra 5 e 10 posso scambiare gli stili sui corpi, anche incrociandoli, senza nessun problema di compatibilità.
redpepper Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 Dalle foto il tuo stilo sembra diverso dallo stilo OM https://www.thakker.eu/en/needles/dn-160-e-stylus-for-dual-ulm-60-e-generic-stylus/a-6781/ , prova a staccare il tuo e fotografalo, o contatta Ortofon per avere risposta certa. Quello del link non è originale e non ne conosco la qualità.
Alessandro Inviato 17 Maggio 2023 Inviato 17 Maggio 2023 3 ore fa, Silencer ha scritto: Questa può andare? Ciao, anch'io preventivamente contatterei Ortofon per evitare un'acquisto non compatibile. Allego una foto reperita in rete dove a maggior ragione si può notare che anche sugli stili aftermarket OM - (ammesso e non concesso che possano essere adattati alla tua testina) - esistono delle differenze costruttive interne evidenti anche per gli stili apparentemente destinati alla stessa linea: 1
Messaggi raccomandati