Vai al contenuto
Melius Club

La settimana corta


mozarteum

Messaggi raccomandati

per molte (troppe) persone il lavoro e' pena, per tante altre e' accettabile, per molte meno e' fonte di soddisfazione, per me' e' stato divertimento allo stato solido.

Soprattutto gli ultimi 20 anni.

Ma divertirsi stanca quindi...pensione.

.

No, non e' vero. L'idea  era  di lavorare fino all'eta' pensionabile di mia moglie e poi goderci un po la vita. Ma non e' andata cosi' e andare in pensione e' stata una scelta obbligata. 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11897-la-settimana-corta/page/2/#findComment-678236
Condividi su altri siti

7 minuti fa, extermination ha scritto:

Questo è il " giusto" risultato.

il rischio di fare un lavoro che ti diverte e' quello di dedicare anima e corpo ai progetti che ti piacciono piu che ai progetti che rendono quattrini alla azienda. Bisogna avere un minimo di self control

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11897-la-settimana-corta/page/2/#findComment-678246
Condividi su altri siti

extermination
4 minuti fa, stefanino ha scritto:

rischio di fare un lavoro che ti diverte e' quello di dedicare anima e corpo ai progetti che ti piacciono

Il proprio lavoro, il contesto lavorativo, possono piacere molto senza dover  necessariamente dedicare anima e corpo.

Link al commento
https://melius.club/topic/11897-la-settimana-corta/page/2/#findComment-678255
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...