stefano_mbp Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @Casperx Se hai un Synology con DSM7 potresti comunque installare Bubbleupnpserver usando il docker … vedi qui
Casperx Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @stefano_mbp nel mio Package Center Docker non c’è… boh
Casperx Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Ad ogni modo, poco male, provo ad installare bubbleupnp su un raspberry che non uso.
stefano_mbp Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 18 minuti fa, Casperx ha scritto: Ad ogni modo, poco male, provo ad installare bubbleupnp su un raspberry che non uso. Ottimo. Facci poi sapere se così hai risolto il problema …
stefano_mbp Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 2 minuti fa, Casperx ha scritto: No … stesso problema … solo tramite bubbleupnp Sei certo di aver disattivato l’istanza che girava sul naa?
stefano_mbp Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @Casperx hai tolto la spunta dalle due opzioni disponibili per il mediaserver (vedi screenshot)? … e disabilitato l’accesso da internet?
Casperx Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Avevo già disabilitato quelle opzioni … ora, all’improvviso, non lo fa più … misteri …
stefano_mbp Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @Casperx … qualche poltergeist fa dispetti 😉 … vediamo se regge …
Casperx Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @stefano_mbp il poltergeist si è inca**ato ed ha ripreso i suoi dispetti. Chissà perché gli sta antipatico solo bubbleupnp… mah
ildoria76 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: … qualche poltergeist fa dispetti 😉 … vediamo se regge … A proposito di UPnP...lo dicevo che non era esattamente il massimo.
stefano_mbp Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @ildoria76 una mezz’ora di applausi ….. JPlay funziona quindi il problema sta da qualche altra parte … ma se non sei polemico non sei contento … peccato, hai perso una buona occasione per non fare una brutta figura … parlare senza conoscere non porta mai da nessuna parte …
Casperx Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 Mi tocca tornare a Roon … almeno non ho sorprese …
stefano_mbp Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 6 minuti fa, Casperx ha scritto: Mi tocca tornare a Roon … almeno non ho sorprese … Su che tipo di raspberry hai installato Bubbleupnpserver? … e come (con quale OS)?
Casperx Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 L’unica cosa che potrei verificare è il collegamento cablato al posto del Wi-Fi ma ora non posso.
stefano_mbp Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 1 minuto fa, Casperx ha scritto: L’unica cosa che potrei verificare è il collegamento cablato al posto del Wi-Fi ma ora non posso. Ecco! Il wifi è proprio da evitare …
Messaggi raccomandati