Vai al contenuto
Melius Club

HQplayer, un audio player per Linux, macOS e Windows

Messaggi raccomandati

Inviato

@Casperx @bibo01 sì nel frattempo ci ero arrivato pure io al file wav e funziona... come pure ho fatto il corrispondente txt, ma no ho ancora capito come caricarlo, ora guardo con calma il link, grazie intanto..

Inviato
3 ore fa, Casperx ha scritto:

avevo spuntata la casella di Adaptive Volume. Disattivata quella, va normalmente.

👍

Inviato
Il 20/2/2023 at 09:11, Gerardo61 ha scritto:

Oggi pomeriggio farò un po' di prove.

Sei riuscito a risolvere?

Inviato
20 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

Sei riuscito a risolvere?

Ops scusa non ti ho più detto niente. 

Impostando il buffer su "default" sembra funzionare. 

Tra l'altro aggiungo un altro feedback:

Oggi finalmente mi hanno attivato il contatore della luce (nuova costruzione e nuovo contatore) e ad un primo rapido ascolto sembra che la mia catena audio abbia fatto un salto in avanti. Prima usavamo l'elettricità del cantiere che aveva delle oscillazioni notevoli ma forse anche la qualità della rete elettrica era inferiore. Adesso abbiamo una linea elettrica esterna nuova, un contatore nuovo e un impianto elettrico e rete nuove. 

Ti aggiorno ulteriormente in serata

Grazie e scusa ancora

Inviato

@Gerardo61 … quindi hai risparmiato sull’acquisto di un super stabilizzatore di rete 🤣👍

• Haha 1
Inviato

Ciao a tutti. Ho un problema. Probabilmente, ho sbagliato qualcosa nella configurazione e, qualsiasi link clicki, mi rimanda sempre alla pagina Configuration. Il log è fermo da un po’ su server starting … come uscirne?

Hqp embedded 4.34.0 sotto gentooplayer

975BB267-934A-49DA-8D16-18C96A6FEE56.png

Inviato

Aggiungo che, nel log, leggo questo di strano:

2023/02/22 11:29:51 clPlayerDaemon::CreateEngine(): clHQPlayerEngine::Initialize(): clHQPlayerEngine::InitMatrix(): clString::ToDouble(): not a double
ma che significa ?

Inviato

@Casperx Sembra che sia più un problema di configurazione di Embedded. L'NAA e il DAC vengono visti correttamente.

Posta la tua configurazione, soprattutto quella di Matrix. Vedo che hai anche una configurazione Bauer per le cuffie. 

Inviato

@Casperx Qui non vedo problemi, a parte che metterei sempre Max Volume almeno a "-3" e, per il tuo DAC, Dac Bits a "32" o "0".

Posta, invece, la configurazione di Matrix

Inviato

@bibo01 non riesco perché se clicko su Matrix mi riporta sempre alla pagina di configurazione. 

Inviato

@Casperx hmmm... forse @stefano_mbpche conosce meglio Embedded sa come aggirare la questione perché credo che sia proprio in Matrix il problema.

...Forse c'è come bisogno di un Reset

Inviato
15 minuti fa, bibo01 ha scritto:

.Forse c'è come bisogno di un Reset

@Casperx purtroppo non so proprio come si possa fare, a meno di non disinstallare HQPe da GentooPlayer e reinstallarlo … questo dovrebbe essere possibile