Max440 Inviato 24 Settembre 2023 Inviato 24 Settembre 2023 7 ore fa, carloc1 ha scritto: Se volessi acquistare l'Onyx ed il modulo MQA fammelo sapere. Via MP ti do qualche dritta. Ciao Carlo, siamo già in contatto ... Probabilmente non mi associ al nuovo nickname: poi ti chiamo in settimana per chiarire i miei dubbi "tecnici" Ciaooo, Max
carloc1 Inviato 24 Settembre 2023 Inviato 24 Settembre 2023 Si, in effetti non ti associo con il tuo nick...
pl_svn Inviato 23 Aprile 2024 Autore Inviato 23 Aprile 2024 ehm... ieri ho fatto un regalo al mio Metrum Adagio (OT, lo so, ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thread) (... è il suo "fratellino" Forte)
fafadim Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 @pl_svn complimenti per l'acquisto. Facci sapere le tue impressioni. È un oggetto molto interessante
pl_svn Inviato 24 Aprile 2024 Autore Inviato 24 Aprile 2024 6 ore fa, carloc1 ha scritto: Ora si faranno compagnia ;) stretti-stretti, vicini-vicini 1
pl_svn Inviato 24 Aprile 2024 Autore Inviato 24 Aprile 2024 6 ore fa, fafadim ha scritto: È un oggetto molto interessante mi aveva intrigato fin dalla sua comparsa alcuni anni fa (... 6 o 7, mi pare) ma il prezzo era troppo alto per provare alla cieca da due/tre anni è sceso sostanzialmente e più volte sono stato lì lì per... dopo due giorni di convivenza posso solo dire che è... eccellente! (e vale decisamente più del suo prezzo attuale) cercherò un cavo di alimentazione più lungo per provare un confronto "ravvicinato" col mio amato First Watt, ma posso dire fin d'ora che potrei tranquillamente vivere strafelice col solo Forte
pl_svn Inviato 25 Aprile 2024 Autore Inviato 25 Aprile 2024 Klipsch Cornwall III e, come immaginavo, 50w sono uno sproposito: anche usando lo switch -10dB dell'Adagio... a metà corsa della manopola volume vengono giù i muri
Messaggi raccomandati