pl_svn Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 quello che, dal sito Metrum, non è chiaro è se un Pavane acquistato oggi arriva con i DAC3 già installati (da post di utenti Head-Fi sembra di si) a quel punto… il Pavane ne monta 4 per canale (ed è un full dual mono, con alimentazioni separate + una per gli stadi di ingresso) mentre il Morpheus ne usa 2 per canale
GiEffe1970 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @fmr59 Ciao....da qualche settimana sono un felice possessore del Morpheus...e ne sono entusiasta...cercavo un dac che mi potesse offrire un ascolto (in cuffie) il più naturale, realistico, analogico, dettagliato e ampio possibile e l’ho trovato...ovviamente per le mie orecchie...😊
carloc1 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 13 ore fa, fmr59 ha scritto: dici davvero che il morpheus è meglio del pavane dac2? Si, te lo confermo.
carloc1 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 13 ore fa, fmr59 ha scritto: Ma tu lo hai o conosci qualcuno che lo ha? A me interesserebbe ma non ho voglia di rischiare senza averlo sentito. Mi sono sbagliato, mi correggo, costa 3500. Si l'ho "recensito" e ascoltato a lungo. Veramente un prodotto eccellente. Comunque Playstereo ti da l'opportunità di renderlo entro 30 giorni.
carloc1 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 11 ore fa, GiEffe1970 ha scritto: Ciao....da qualche settimana sono un felice possessore del Morpheus...e ne sono entusiasta...cercavo un dac che mi potesse offrire un ascolto (in cuffie) il più naturale, realistico, analogico, dettagliato e ampio possibile e l’ho trovato...ovviamente per le mie orecchie...😊 Complimenti...iniziano ad essere in molti ad esserne contenti. Ebbi modo di testare il primo esemplare arrivato in Italia e mi è piaciuto tantissimo.
carloc1 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 11 ore fa, pl_svn ha scritto: quello che, dal sito Metrum, non è chiaro è se un Pavane acquistato oggi arriva con i DAC3 già installati Infatti, non hanno ancora aggiornato. Mi sembrerebbe strano che spediscano ancora con i DAC2
fmr59 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @GiEffe1970 buono a sapersi ☺️Sei per caso vicino a Trento, dove abito io? Grazie
GiEffe1970 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @fmr59 ...mi dispiace, sono della Provincia di Grosseto...☺️ ...comunque per qualsiasi cosa ci sono...
fmr59 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @GiEffe1970 troppo lontani 😉 tu al mare ed io in montagna ☺️
carloc1 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 5 ore fa, fmr59 ha scritto: troppo lontani 😉 tu al mare ed io in montagna ☺️ Ora sai dove andare in vacanza 😂 1
fmr59 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 leggete questa recensione di Darko per il Morpheus https://darko.audio/2021/05/sonnet-morpheus-dac-review/ Sembra apprezzarlo ed anche parecchio. Dice che si posiziona sopra al Pavane, e che è in preparazione un nuovo super dac del costo doppio del morpheus.
carloc1 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 1 ora fa, fmr59 ha scritto: Dice che si posiziona sopra al Pavane, e che è in preparazione un nuovo super dac del costo doppio del morpheus. Diciamo che concordiamo sulla superiorità rispetto il pavane (DAC2). Il DAC superiore è effettivamente in lavorazione, Cees lo aveva annunciato.
carloc1 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Moduli DAC3 in arrivo da Playstereo. Probabilmente, a breve, riuscirò ad ascoltarli. 1
pl_svn Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 e allora... ancora nessuno si è avventurato? btw: ho visto sul sito che è possibile ordinare Adagio, Pavane, Jade e Onyx con i chip DAC2 oppure DAC3 ovviamente con i DAC3 il prezzo sale😶
fmr59 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @carloc1 domani vado a prendere il Sonnet Morpheus da un audiofilo bolognese. Non ci sono novità su questo dac che dovrei sapere prima di acquistarlo? Poi vi faccio sapere come va 😃 2
carloc1 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 No, non ci sono novità. Lui è già "in forma" così com'è 😄 1
fmr59 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @carloc1 grazie. L’ho preso. Lasciatemelo ascoltare e poi vi racconto 😁 2
Messaggi raccomandati