Questo è un messaggio popolare. granosalis Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2023 Intanto posto qualche fotina recente trovata su twitter (pardon, X). Evidentemente non devo aver fatto un cattivo abbinamento ... 😊 3
Armando Sanna Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @granosalis gli abbinamenti sono sempre ottimi se ti piace come suona il tuo sistema … Io ho trovato il mio suono Accuphase con Wilson Audio e mi rimarrà sempre nel cuore quello quando ero più giovane Accuphase con Klipsch 😉
davenrk Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @granosalis cosa usano come "piedini" i tuoi diffusori? Quelli della foto? Cosa sono? grazie
granosalis Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 13 minuti fa, davenrk ha scritto: cosa usano come "piedini" i tuoi diffusori? In dotazione ci sono le punte, che io non ho mai potuto sopportare su nessuna elettronica, figuriamoci sui diffusori. Così ho sostituito le punte con gli Omicron dell'Ing. Mauro Mauri, persona straordinaria e disponibile che mi ha dato tanti utilissimi consigli e che ringrazio pubblicamente di cuore. 13 minuti fa, davenrk ha scritto: Quelli della foto? Cosa sono? grazie Nella foto dovrebbero essere le Fyne Audio F1-10s, io ho le 12s il modello con cono più grande.
granosalis Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 25 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Io ho trovato il mio suono Accuphase con Wilson Audio e mi rimarrà sempre nel cuore quello quando ero più giovane Accuphase con Klipsch 😉 Ho sempre sognato di avere un paio di Kipshorn agli angoli della stanza 😅 poi per varie ragioni le cose sono andate diversamente, ma nessun rammarico, non si può avere tutto. Mentre le piccole Wilson Sabrina, primo modello, nel mio ambiente non mi hanno mai del tutto convinto. I modelli più importanti sono ovviamente ben altra storia.
Armando Sanna Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @granosalis la mia esperienza fortunatamente è stata molto buona E203 con Heresy I serie , e C 2400 e P 3000 con Duette I serie … Questione di fortuna/gusti 😉
granosalis Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 Audio Video Show di Parigi, ancora Accuphase e Fyne Audio.
davenrk Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 3 ore fa, granosalis ha scritto: Così ho sostituito le punte con gli Omicron dell'Ing. Mauro Mauri Quale modello di preciso? Non dovrebbero pesare poco i tuoi diffusori
Questo è un messaggio popolare. granosalis Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2023 2 ore fa, davenrk ha scritto: Non dovrebbero pesare poco i tuoi diffusori 72 Kg cadauno 2 ore fa, davenrk ha scritto: Quale modello di preciso? Mi spiace ma non ricordo il modello esatto. Naturalmente sono stati scelti previa consultazione con l'ing. Mauri, il quale mi ha consigliato il modello adeguato per i miei diffusori. La particolarità sono la possibilità di essere regolati in altezza tramite una doppia ghiera, cosi' da mettere perfettamente in asse il diffusore. Come puoi vedere li ho praticamente dappertutto, sotto i diffusori, sotto l'E800 (naturalmente) ma anche sotto il Rockna ed il Lumin (Incluso il suo alimentatore separato). 4 1
granosalis Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 Qui si vede meglio, inclusa la basetta Omicron a tre sfere con la pigna gialla sopra.
Ggr Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 18 minuti fa, granosalis ha scritto: Omicron a tre sfere con la pigna gialla sopra. Che poi è il segreto della magia 🤣 potevi dirlo prima 😊
granosalis Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 Adesso, Ggr ha scritto: Che poi è il segreto della magia 🤣 potevi dirlo prima 😊 🤣🤣🤣 In verità la pigna è una nuova aggiunta, un regalo di mia moglie che mi supporta e mi sopporta 😅 1
Ggr Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Sante donne. Mia moglie viene con me quando vado a comprare qualcosa, e devo dire che è utile sapere cosa pensa una persona che ascolta senza sapere nulla di hi fi. Quando scelsi i diffusori, ogni paio che abbiamo ascoltato, la pensavamo esattamente allo stesso modo. Strana la vita.😀 1
Questo è un messaggio popolare. Sosa Inviato 21 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2023 @granosalis : Per le Klipshorn a volte gli angoli bisogna inventarseli , io ho dovuto aggiungere i pannelli negli angoli mancanti . 4
Sosa Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Ma sicuro che tu sarai contento dei tuoi diffusori , bellissimi , ciao .
Armando Sanna Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @Sosa una domanda, pur essendo un buon conoscitore di tutta la vecchia linea heritage della Klipsch ( anni 70/80) che differenza qualitativa di suono c’è tra Horn e Cornwall ? grazie in anticipo
Messaggi raccomandati