Vai al contenuto
Melius Club

Tempo di classifiche: dove si vive peggio ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ferro tutti qui esprimiamo pareri personali. Avendo vissuto in provincia sei anni e conoscendola benissimo per ragioni

familiari e amicali anche, ho espresso un mio punto di vista. 

Che confermo:classic_biggrin:

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:
9 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

luglio essendoci solo turisti tedeschi (parlo di Dolomiti) le conversazioni erano volte alle gite da fare e consigli inerenti escursioni etc, ed esibire abbigliamento firmato e cose simili non perveniva.

07EA81E2-F9B7-4F13-93F3-5AF77069DDA7.jpeg

Esattamente,è davvero piacevole trovarsi a discorrere "amichevolmente" di escursioni e gite anzichè trovarsi a veder ostentare ad ogni attimo,i propri occhiali firmati o la polo col colletto alzato,per mè già una carta d'identità del soggetto.

Inviato

Direi che una discriminante fondamentale è il denaro.

Assolutamente necessario in più che discreta quantità per condurre il tipo di vita descritto da Moz che rende le metropoli fantastiche.

Via via scendendo nelle possibilità economiche, condurre una "vita di provincia" in città come Milano, Roma, Torino, etc.etc. è assai meno invitante che nella vera provincia.

• Melius 2
Inviato

Non so se quei sandali postati in foto da @mozarteum possano essere dei Birkenstock, a tal proposito ve ne racconto una capitatami alcuni anni fa a Solda in Val Venosta, durante una escursione mi feci male ad un piede, niente di rotto ma facevo davvero fatica a camminare, avevo con me solo o gli Salewa o scarpe normali che non riuscivo a calzare, mi portarono allora in un negozio a Merano e mi fecero comprare appunto dei sandali Birkenstock, dopo di allora non li ho più messi, ma vi assicuro che calzature così comode da portare difficilmente se ne trovano. Brutte, davvero brutte, ma davvero comode da indossare tutto il giorno. 

Inviato
48 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Birkenstock,

Ditta venduta ad Arnault per circa 5 miliardi di dollari, molto di moda in questo momento. per Loro Piana sono bastati 2 miliardi.

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Ditta venduta ad Arnault per circa 5 miliardi di dollari

Apperò e pensa se avessero fatto sandali belli.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji