Vai al contenuto
Melius Club

Tempo di classifiche: dove si vive peggio ?


Messaggi raccomandati

 

https://www.greenme.it/lifestyle/citta-dove-si-vive-peggio-in-italia-classifica/

 

Ecco la classifica con le dieci città peggiori d’Italia:

 

1) Crotone

2) Isernia (precipitata di ben 25 posizioni rispetto alla classifica precedente)

3) Caltanissetta

4) Foggia (salita di 2 posizioni rispetto allo scorso anno)

5) Vibo Valentia

6) Reggio Calabria

7) Taranto

8) Enna (8 posizioni più in basso rispetto allo scorso anno)

9) Caserta

10) Napoli (anch’essa precipitata di 8 posizioni rispetto alla classifica precedente).

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11922-tempo-di-classifiche-dove-si-vive-peggio/
Condividi su altri siti

1 ora fa, gbale ha scritto:

Quando quella volta scrissi che a Pizzo Calabro era meglio non ammalarsi,

Bah..  io vivo da 43 anni  a meno di 20 km da Pizzo, qualche volta mi sono anche ammalato ma ancora campo.

Stessa cosa parenti amici e via dicendo.

Inoltre non mi risulta che fra i parametri presi in considerazione per stilare quella classifica (opinabile) rientri quello della sanita’..

Ogni tanto ci vado a mangiare pesce appena pescato..

https://www.spuntidiviaggio.it/cosa-vedere-a-pizzo-calabro-e-dintorni-borgo-sulla-costa-degli-dei/

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11922-tempo-di-classifiche-dove-si-vive-peggio/#findComment-679633
Condividi su altri siti

56 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Voi volete intossicare Appe

Tu dici che a Isernia vivono così tanto male? Mangiano roba buona e sana, respirano aria pulita, pochi chilometri e sono al mare, in montagna, al San Carlo, al Circo massimo... ma chi li ammazza?

Link al commento
https://melius.club/topic/11922-tempo-di-classifiche-dove-si-vive-peggio/#findComment-679644
Condividi su altri siti

@Jack

Io ho il terrazzo proprio di fronte, ne ho scattate io stesso di foto cosi ma che comprendono tutte le isole Eolie dalla piu’ grande alla piu’ piccola.

Si intravede anche punta Capo Peloro.

Ogni sera dei colori diversi con sfumature diverse ma sempre intensissimi e vividi.

Ma la vista piu’ impressionante la si ha allorquando si scende da Vibo  Valentia per andare a Tropea.

Ad un certo punto, dopo una serie di curve, ci si trova in una discesa abbastanza ripida che termina con la vista del mare aperto con sullo sfondo le Isole che danno una impressione di vicinanza piu’ di quanto la reale distanza non lascerebbe presupporre.

Si scorgono addirittura le abitazioni.

Uno spettacolo a dir poco commovente.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/11922-tempo-di-classifiche-dove-si-vive-peggio/#findComment-679669
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...