Gaetanoalberto Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @Gaspyd Io partecipo tanto per farti compagnia. Qui sono tutti espertofili, io poi vado in direzioni anticke. Però sono curioso... voglio vedere come va a finire. Ho appena dato via ad un prezzaccio un valvolare che francamente suonava meglio del Roma che possiedo adesso. Ma qui le valvole mi sembrano fuori posto... 😁
giacomino Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @Gaspyd se sei vicino a Taranto c’è Strumenti musicali per i monitor attivi Tipo Neumann ecc.. magari fanno anche ascoltare https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/47107/neumann-kh310-a-right.html 1
Turandot Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @Gaspyd il mini dsp non è solo streamer. È streamer, dac, amplificatore integrato ee è ovviamente completo di dirac live. Per il tuo caso potrebbe andar molto bene. Dopodiché anche io prediligo altro ma il budget e la stanza quelli sono. Ah comunque ascoltare con le proprie orecchie e sempre la cosa migliore
Gaspyd Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 @giacomino grazie anche a te. Taranto è anche più vicina di Bari. Tra l'altro ha una bella realtà musicale, quest'estate ho visto concerti niente male. 1
captainsensible Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 59 minuti fa, Gaspyd ha scritto: Tra l'altro ha una bella realtà musicale, quest'estate ho visto concerti niente male Vabbè non esagerare 1
Messaggi raccomandati