Vai al contenuto
Melius Club

Sacd (A.P. - Mobile Fidelity - Shm Sacd ecc.....) ma anche Xrcd Shm Cd ed etichette Audiophile!

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato

@densenpf era da tantissimo tempo che non ascoltavo Eye in the sky.

Leggendo il tuo post ho ripreso il cd e l'ho inserito nel mio lettore.

Ebbene devo dire che, pur essendo un "normale" cd, la registrazione è davvero ottima oltre a trattarsi di un disco bellissimo a prescindere!

Grazie per avermi fatto riscoprire questa perla che da troppo tempo era rimasta dimenticata nella mia cd-teca 😉

• Thanks 1
Inviato

@spersanti276 cosa intendi? Io se suona anche poco meglio del SACd del 2003 già sarei contento. 🙂

spersanti276
Inviato

@aldofive ...con Hendrix mi aspettavo di meglio, ad esempio. 

Per TDSOTM spero vada meglio del remaster 2011 che ritengo superiore e non di poco al vecchio OMR di cui mi sono disfatto anni fa.

Inviato

Ma siamo sicuri che sia qualcosa di diverso, almeno nel mix a 2 canali, dal SACD del 2003? 

Inviato

@aldofive ma lo vendono solo su acousticsound ? ho cercato ma non ho visto altri store che lo hanno (amazon compreso)

Inviato

@piergiorgio credo proprio di si per ora visto che è disponibile da oggi solamente.  Acoustic sound lo dovrà distribuire nel mondo. Ecco perché per ora lo hanno solo loro.

• Thanks 1
Inviato

@one4seven temo che il master dsd sia proprio quello. Ma essendo curato da A.P. si spera in qualche accortezza in più.  Personalmente se avessi ancora il Sacd del 2003 (l'ho dato via) non lo comprerei. Ma ho solo il cd 2011 molto buono, ma credo, per rispondere a 

1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

TDSOTM spero vada meglio del remaster 2011

Che tra il cd e il Sacd, come quasi sempre , non ci sia storia

Anche io speravo di più da are you experienced, ma di sicuro suona meglio del cd semplice. Volevo acquistare anche Axis, ti chiedo le tue impressioni se lo hai?

• Thanks 1
spersanti276
Inviato

@aldofive Axis è abbastanza buono, ma il master di partenza non è niente di eccelso. Meglio dei precedenti cmq.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, one4seven ha scritto:

Ma siamo sicuri che sia qualcosa di diverso, almeno nel mix a 2 canali, dal SACD del 2003?

le mie informazioni ,mi dicono che sono identici.

Inviato

@densenpf staremo a vedere. Cmq passo, ho già due copie, vinile e CD del cofanetto Discovery (remaster 2011).  Direi che bastano, a meno che quest'ultimo non si riveli proprio una eccellenza assoluta. 

Inviato

Mi domando dunque il senso di questa uscita, per come è presentata, se è, come confermato, una semplice una ristampa.